![]() |
Cerco nel Triveneto subadulti o avanotti delle seguenti specie
Cynotilapia Afra Cobue Cynotilapia Afra Jalo Reef Labidochromis Caeruleus Pseudotropheus chewere Pseudotropheus Elongatus Chewere Pseudotropheus socolofi eventualmente interessato anche ad altre specie adatta a un 120x40x45cm |
vari ciclidi del malawi,puri
vendo causa mancanza di spazio ciclidi del malawi,di ottima provenienza e in ottima salute.i pesci in vendita sono:4 dimidiochromis compressiceps circa 6-7 cm(non sessati),1 maschio melanochromis johannii circa 5-6 cm,1 maschio sciaenochromis fryeri thumbi west circa 8-9 cm,1 maschio e 2 femmine labidochromis caeruleus circa 7-8 cm.vendo a 5 euro l"uno,non spedisco,consegno a vicenza citta-28
|
Vendo/scambio
Ciao, vendo/scambio :
-4 maschi / 4 femmine " saulosi " -femmina " maylandia estherae " Ciao. |
ciclidi lago malawi
ciao a tutti
nella mia nursery ci sono circa 40 pesciolini arancioni chi li vuole, io non posso tenerli il mio acquario è saturo..... abito a Milano http://s1.postimage.org/32ani5t50/P1010224.jpg |
Ciao a tutti! Cerco 1m+2f Cynotilapia Afra Jalo Reef e 1m+2f stuartgranti zona Napoli!
|
Vendo femmina aulonocara stuartgranti hai reef....roma e napoli
|
vendo urgente causa acquisto nuove specie coppia adulta melanochromis johanni,coppia adulta cynotilapia afra likoma white top e trio adulto labidochromis caeruleus.tutti pesci sani provenienti da le onde,in ottima salute.non cedo a pezzo,vendo solo in coppie o trio a 20 euro l"una.regalo maschio sciaenochromis fryeri e secondo maschio johanni.ritiro a vicenza citta-28
|
Livorno
Cedo avannotti (2-3cm) du Aulonocara stuartgranti ntekete Riproduttore http://s4.postimage.org/nheh5a04/maschio1.jpg Posso spedire a carico del destinatario. |
Quote:
|
Ntekete.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:19. |