![]() |
|
mocla1985,
allora come dice ricky, se nn sai gestire il cibo x batteri (che comunque nn è una soluzione al tuo problema ma è un pagliativo), x ora lascia perdere, ottimo suggerimento invece quello di immettere altri batteri (senza esagerare), sempre e comunque dopo i cambi d'acqua |
mocla1985,
lo schiumatoio non sta' lavarondo... solo che non so' come mai ci siano dei sedimenti pure nel bicchiere... ora il livello dove arriva? alla base del bicchiere? se si io alzerei un po' il livello in modo da farlo schiumare piu' bagnato.... |
è un pò sopra la base del bicchiere..ecco una foto più chiara...
http://thumbnails25.imagebam.com/549...a554982717.gif |
lascialo lavora un po e sta sera posta le foto senza toccare piu nulla sullo schiumatoio...
l unica cosa importante e' che il flusso delle bolle parta da poco sopra l attaccatura del bicchiere! |
Quote:
|
Quote:
|
tra un'oretta inizio ad aspirare..posso usare dei guanti monouso perchè ogni volta mi si infilano nelle mani delle specie di spine che sono dolorossisime..??
|
mocla1985,
come ti si infilano delle spine?? per i guanti bha non piace molto come idea... |
quando pulisco la calza...non sono proprio spine..saranno micro residui di roccia..i guanti monouso sono quelli sterilizzati..:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02. |