![]() |
Quote:
Su, non scherziamo, che poi magari qualcuno che è molto giovane e che non li ha visti giocare potrebbe pure crederci :-) A presto |
Tra gli esclusi mi dimenticavo Iacquinta (che se non sbaglio aveva qualche guaio fisico) prossimo rivale proprio di Amauri, Gilardino che qualche anno fa (prima dell'arrivo a milano) era considerato una futura promessa, speriamo che l'aria di Firenze gli faccia bene e poi il grandissimo (ma tutto da verificare sia sul piano fisico che sulla grande piazza) Cerci che ho visto sulle tv locali con la maglia del Pisa ( -04 ) e mi ha molto impressionato
|
Quote:
|
a volte lo si fa non per tifare,ma per gufare ......... :-D :-D :-D
|
In questo caso si fa per veder giocare a calcio...il Pisa gioca bene il Livorno...beh lasciamo perdere :-(
|
Quote:
|
germania- turchia,che partita!!!! #25 #25 #25 ragazzi questi devono valere da esempio x i nostri pupilli,non credete?
|
Mamma sti turchi che cuore -05
Magari il calcio è un'altra cosa ma mi son proprio divertito #36# |
certo che come e stato trattato donadoni e una vergogna,aspettare almeno la fine degli europei no!!!poi il ritorno di lippi bo? #07
|
Quote:
Del resto era stata una vergogna affidargli la Nazionale. Una a favore, una contro. Alla fine è andato pari. Quelli che vanno dispari siamo noi. Prima un allenatore inesperto, e pure piuttosto supponente. Ora il vecchio Lippi, semplicemente odioso, indisponente, allenatore di squadre che sapeva bene essere dopate, con un figlio pesantemente invischiato in vicende di intimidazioni di calciatori e ricatti di vario tipo. Egli stesso non è apparso del tutto estraneo ai loschi traffici. Come allenatore non mi è mai piaciuto. Ha vinto il mondiale, e questo purtroppo è un titolo che non gli si può togliere. Del suo ritorno avrei fatto volentieri a meno ed aggiungo che, a dirla tutta, ti può dire culo una volta, ma la seconda è difficile. A presto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:30. |