AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Forza azzurri (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=131636)

condormannaro 25-06-2008 12:48

Quote:

Originariamente inviata da lorevo
dal mio punto di vista baggio è rimasto un gradino sotto maradona,infatti io dicevo miglior giocatore italiano...

Un gradino? Io direi una scalinata. Almeno quella di S.Pietro.

Su, non scherziamo, che poi magari qualcuno che è molto giovane e che non li ha visti giocare potrebbe pure crederci :-)

A presto

Federico Rosa 25-06-2008 13:16

Tra gli esclusi mi dimenticavo Iacquinta (che se non sbaglio aveva qualche guaio fisico) prossimo rivale proprio di Amauri, Gilardino che qualche anno fa (prima dell'arrivo a milano) era considerato una futura promessa, speriamo che l'aria di Firenze gli faccia bene e poi il grandissimo (ma tutto da verificare sia sul piano fisico che sulla grande piazza) Cerci che ho visto sulle tv locali con la maglia del Pisa ( -04 ) e mi ha molto impressionato

condormannaro 25-06-2008 13:20

Quote:

Originariamente inviata da Federico Rosa
Tra gli esclusi mi dimenticavo Iacquinta (che se non sbaglio aveva qualche guaio fisico) prossimo rivale proprio di Amauri, Gilardino che qualche anno fa (prima dell'arrivo a milano) era considerato una futura promessa, speriamo che l'aria di Firenze gli faccia bene e poi il grandissimo (ma tutto da verificare sia sul piano fisico che sulla grande piazza) Cerci che ho visto sulle tv locali con la maglia del Pisa ( -04 ) e mi ha molto impressionato

Non sapevo che i livornesi guardassero le partite del Pisa...è proprio vero che il mondo cambia rapidamente ;-)

lorevo 25-06-2008 14:49

a volte lo si fa non per tifare,ma per gufare ......... :-D :-D :-D

Federico Rosa 25-06-2008 15:42

In questo caso si fa per veder giocare a calcio...il Pisa gioca bene il Livorno...beh lasciamo perdere :-(

janco1979 25-06-2008 18:18

Quote:

Originariamente inviata da condormannaro
Quote:

Originariamente inviata da lorevo
dal mio punto di vista baggio è rimasto un gradino sotto maradona,infatti io dicevo miglior giocatore italiano...

Un gradino? Io direi una scalinata. Almeno quella di S.Pietro.

Esagerato..!

maxcc 25-06-2008 22:37

germania- turchia,che partita!!!! #25 #25 #25 ragazzi questi devono valere da esempio x i nostri pupilli,non credete?

Federico Rosa 26-06-2008 07:43

Mamma sti turchi che cuore -05
Magari il calcio è un'altra cosa ma mi son proprio divertito #36#

maxcc 26-06-2008 23:41

certo che come e stato trattato donadoni e una vergogna,aspettare almeno la fine degli europei no!!!poi il ritorno di lippi bo? #07

condormannaro 27-06-2008 00:15

Quote:

Originariamente inviata da maxcc
certo che come e stato trattato donadoni e una vergogna,aspettare almeno la fine degli europei no!!!poi il ritorno di lippi bo? #07

Non hai torto.

Del resto era stata una vergogna affidargli la Nazionale.

Una a favore, una contro. Alla fine è andato pari.

Quelli che vanno dispari siamo noi.

Prima un allenatore inesperto, e pure piuttosto supponente.

Ora il vecchio Lippi, semplicemente odioso, indisponente, allenatore di squadre che sapeva bene essere dopate, con un figlio pesantemente invischiato in vicende di intimidazioni di calciatori e ricatti di vario tipo.

Egli stesso non è apparso del tutto estraneo ai loschi traffici.

Come allenatore non mi è mai piaciuto. Ha vinto il mondiale, e questo purtroppo è un titolo che non gli si può togliere.

Del suo ritorno avrei fatto volentieri a meno ed aggiungo che, a dirla tutta, ti può dire culo una volta, ma la seconda è difficile.

A presto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:30.