AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   **GRUPPO ACQUISTO*** Libro Corals of The World J. VERON (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=79696)

Marco AP 23-04-2007 11:39

Quote:

li porta lui a piedi con il carrettino
Ci manca solo questo... miiii che fatica 'sto ordine! #06

MADICA 23-04-2007 15:20

Quote:

La consegna e' a Lampedusa

Be, se volete ci vado io a prenderli a Lampedusa ;-)
Ci siete mai stai in quell'isolotto? Andateci

awake 24-04-2007 17:06

mazza ce li fa sudare !

keronea 24-04-2007 17:08

awake, tranquillo che ti avviso quando sarà l'ora di pagare :-D

Superman 24-04-2007 17:09

Veramente...

condormannaro 25-04-2007 00:38

Qualcuno alla fine avvisi, perchè il thread non lo sto seguendo, e non credo di essere l'unico.

Basta un post nuovo su reef cafè al momento giusto

frankzap 25-04-2007 01:43

Quote:

e perchè?
una volta interagito col post vieni avvisato se qualcuno "scrive"........... #24
non capisco la necessità di inserire un nuovo post e per di più da un' altra parte.......mah

condormannaro 25-04-2007 02:23

Quote:

Originariamente inviata da frankzap
Quote:

e perchè?
una volta interagito col post vieni avvisato se qualcuno "scrive"........... #24
non capisco la necessità di inserire un nuovo post e per di più da un' altra parte.......mah

Non ho detto di aprire un nuovo post per parlare altrove di quello di cui si parla qui. Intendevo solo chiedere, se possibile e se non porta troppo disturbo, di avvisare i facenti parte del gruppo di acquisto con un annuncio ad hoc.

Questo per evitare di leggere per settimane i vari interventi che si sono succeduti e che si succederanno fino all'arrivo del materiale.

Se però è così complicato, pazienza.

Grazie

frankzap 25-04-2007 02:43

Quote:

Se però è così complicato, pazienza
quanta polemica però.......
siamo sempre alle solite........
penso che il punto della situazione sia pagare e...........ricevere.....
poi se apriranno altri post per questo non lo sò davvero. #24 #24 #24 #24 #24
a me torna tanto semplice leggere sia qui che, eventualmente, da un' altra parte...... :-)) :-)) :-))

Marco AP 25-04-2007 08:05

Buoni buoni. I libri sono stati già pagati! Non vi ho ancora dato le coordinate per pagare perchè voglio attendere che la banca mi mandi la distinta dell'avvenuto pagamento (per poi girarvela) e dato che è un pagamento internazionale ci vuole qualche giorno per averla.
Appena ce l'ho vi giro tutto.... Poi non vi preoccupate che se qualcuno non paga o si dimentica... lo vengo a cercare... #18

Ciao ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06.