![]() |
Quote:
|
Quote:
Be, se volete ci vado io a prenderli a Lampedusa ;-) Ci siete mai stai in quell'isolotto? Andateci |
mazza ce li fa sudare !
|
awake, tranquillo che ti avviso quando sarà l'ora di pagare :-D
|
Veramente...
|
Qualcuno alla fine avvisi, perchè il thread non lo sto seguendo, e non credo di essere l'unico.
Basta un post nuovo su reef cafè al momento giusto |
Quote:
una volta interagito col post vieni avvisato se qualcuno "scrive"........... #24 non capisco la necessità di inserire un nuovo post e per di più da un' altra parte.......mah |
Quote:
Questo per evitare di leggere per settimane i vari interventi che si sono succeduti e che si succederanno fino all'arrivo del materiale. Se però è così complicato, pazienza. Grazie |
Quote:
siamo sempre alle solite........ penso che il punto della situazione sia pagare e...........ricevere..... poi se apriranno altri post per questo non lo sò davvero. #24 #24 #24 #24 #24 a me torna tanto semplice leggere sia qui che, eventualmente, da un' altra parte...... :-)) :-)) :-)) |
Buoni buoni. I libri sono stati già pagati! Non vi ho ancora dato le coordinate per pagare perchè voglio attendere che la banca mi mandi la distinta dell'avvenuto pagamento (per poi girarvela) e dato che è un pagamento internazionale ci vuole qualche giorno per averla.
Appena ce l'ho vi giro tutto.... Poi non vi preoccupate che se qualcuno non paga o si dimentica... lo vengo a cercare... #18 Ciao ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06. |