![]() |
Grazie.Qui l'unico commerciante di zona(per modo di dire perchè dista un'ora di auto) li vende a 3 euro l'uno.In generale è il prezzo di tutti i mal-chiamati "pulitori". Non ho idea di quanto me li pagherà -05 ???
|
si, anche dalle mie parti il prezzo al "consumatore finale" è di 3 euro
ma all'ingrosso, i negozianti, li comprano a 0,90 cent./1 euro l'uno |
no in questi giorni il mio ancistrus che sta scavando come non ha mai fatto sotto l'anfora...a cosa può essere dovuto?
|
si capita quando la femmina comincia a produrre le uova quindi il maschietto comincia a scavare sotto ogni cosa per cercare un posto adatto alla deposizione,
creando un gran polverone #07 il mio ad esempio si fissa a scavare vicino un foro del tronco e poi ci si ficca dentro...parzialmente alla fine si rende conto che non ci sta proprio comodo e va a finire che fa deporre la femmina nel solito vasetto steso |
boh ho buchi dappertutto ma lui e la femmina non si gurdano :( a scavatosotto l'anfora e l'ha quasi interrata sotto un tronco ha fatto una voragine...anche perchè oramai è 12 cm :P cavolo di casinista
|
Quote:
tra le coppie di ancistrus non c'è un buon rapporto romantico..tutt'altro! sono in pace (o quasi) solo al momento della deposizione |
boh però di uova nulla XD i guppy invece ci danno dentro
|
Mentre ripiantavo una vallisnelia che era stata estirpata da un Oscarino....ho alzato un sasso (pietra vulcanica) e sotto c'era un foltissimo gruppetto di piccoli!
Penso che siano nati da qualche giorno\settimana, sono lunghi dai 0.5 ad 1 cm. Per ora sia quello bianco che i piccoli sttanno nascosti sotto questa grande pietra vulcanica in un'angolo dell'acquario... Fra quanto dovrei spostarli ed in caso una sala parto (quelle vaschettine di plastica da inserire nell'acquario) andrebbe bene? Questi sono i genitori: |
lascli stare ci pensera il padre a proteggerli finche non saranna abbastanza autosufficienti
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:44. |