![]() |
Die palline mi sembrano poche comunque.
|
Dipende dal layout, vediamolo finito e poi si decide quante e dove. Sono a lenta cessione quindi lavorano a lungo termine.
|
Aggiungine al massimo un paio dove non le hai distribuite. Attendo la foto #70
|
Che nervoso
Allora le piante non mi arrivano domani la prossima settimana!
Vabbè non è un problema. Poi oggi finalmente mi è arrivato il pacco da aquariumline e cosa manca propio le fiale!!!!!!! Che nervoso! Adesso ho scritto e vediamo. Poi oggi ho dato via questi pesci 1 Gyrinocheilus 4 hasemana nana 3 barbus Tetrazona 1 rosso Hyphessobrycon 1 giallo e nero molly o platy e qualche avannotto. Ero riuscita anche a dare via l ancistrus nero ma poi mio figlio ha inziato a piangere disperato e come potete immaginare è di nuovo nel nostro acquario,ma comunque prima o poi riuscirò! Ci sto lavorando..piano piano cè la farò! |
Ok. Allora limitati a controllare l'acqua è a fare eventuali cambi... niente mani in vasca Gino s quando arrivano le piante :-D
|
Quote:
Zitto zitto che oggi ho dovuto rimettere le mani in vasca [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24] per prendere quei pesci mio marito mi ha sradicato metà piante!!!!! Ed eravamo in due perché non si riusciva mamma mia come erano veloci [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] |
:-D
|
Effettivamente è strano... quando tenti di prendere i pesci questi tendono a scappare, ma si può, dico io? #rotfl#
Dai, si sherza anche un pò... per piantumare puoi usare anche delle pinzette lunghe, sono pratiche e meno invasive della mano che scava. |
Ma avete usato il retino o cercavate di prenderli a mani nude con degli agguati :-D anche questa è esperienza... però questa volta non è solo colpa tua le piante non le hai sradicate tu :-D
|
Guppy vermi
Ahahaha come siete simpatici
@Sinbad
e
@Michele
omunque la nostra tecnica era uno con il mestolo da cucina per bloccare la fuga e L altro doveva essere super veloce con il retino ma..... diciamo che spesso non funzionava [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Penso che dovrò procurami qualcosa per le piante perché con le mani è uno stress e non riesco sempre benissimo perché poi mi risalgono in su !!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:56. |