![]() |
Perchè ha dei picci più ripidi e una frequenza maggiore come vedi nel grafico molto più simile a quello che avviene in natura, mentre lagoon è molto più uniforme e piatto come flusso... molto con il dsb usano il lagoon perchè meno 'aggressivo' possiamo dire!
|
Ciao ragazzi qualche giorno fa ho montato il refrigeratore, un teco 20.. però ho una differenza di temperatura tra aquatronica e il refrigeratore di 1,5 gradi ed è una differenza di temperatura considerevole.. voi che dice???
|
Ma la differenza sta nella lettura della temperatura istantanea?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
si esatto Tene
|
Hai mai controllato se la sonda di acquatronica è tarata?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Si, cioè ho controllato con un'altro termometro e misura giusta... Appena ho un po di tempo faccio altre verifiche, magari provo con un termometro a mercurio, che dici?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io ho sompre controllato con un semplicissimo termometro ad alcool da acquari e la sonda è sempre stata giusta ma mai dire mai,la sonda del refri è calibrabile?
Calcola poi che da dove è la sonda acquatronica a dove e quella del refri(probabilmente all'interno )potrebbe esserci effettivamente una differenza non proprio minima,eventualmente regola il refrigeratore tenendo conto della differenza in modo da avere la temperatura che ha te interessa in vasca Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Anche io ho appena montato il nuovo refrigeratore e mentre lui segna 27 in vasca segna 28 un normalissimo termometro a mercurio
|
Quote:
Mi hanno consigliato di provare a resettare il refrigeratore, stasera dovrei riuscire a trovare il tempo per farlo!#70 |
Ho finalmente risolto, ho resettato il Teco grazie all'aiuto del grande
@Raymond
ed ora funziona perfettamente !!! [emoji2][emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:57. |