![]() |
Ma dai pure un gicatore di seconda categoria faceva quel gol, candreva ha fatto un assist pazzesco .
Inviato dal mio X10i con Tapatalk 2 |
Tutta la squadra ha giocato male, e sono dell'idea che l'errore più grave lo abbia fatto l'allenatore. Do a lui il 90% delle colpe.
Non è capace a motivare un gruppo, non gli fa tirare fuori la grinta e, soprattutto, propone dei moduli tattici ridicoli. Penso ancora che i giocatori italiani siano nettamente più forti della maggior parte delle squadre rimaste ai mondiali, però senza una guida non si va da nessuna parte. Darei la stessa identica squadra in mano ad allenatori capaci e scommetterei senza difficoltà sulla finale. |
oddio non saprei se siamo nettamente piu' forti....i vivai scarseggiano di talenti e se dovessi convocare 23 under 25 non saprei veramente ....
per quanto riguarda il modulo non ce ne uno che vada bene tipo standard,ma di solito si cuce in base agli ''attori'' che hai |
Ora vediamo cosa si inventeranno per il CT nella speranza che faccia fuori il poraccio che quando le cose vanno male, si nasconde dietro il colore della pelle (oltre che stupido è pure infame). Il suo twitt è l'ennesima prova che un biscotto ha pi QI di lui.
Peccato che sia stato preso già dall'Olanda perche Guus Hiddink male non lo vedevo. |
No Tuko! IL tecnico dell'Italia deve essere italiano. Abbiamo fiori fiore di allenatori che hanno fatto scuola in tutto il mondo e andiamo a cercarli fuori!?
Io spero che non sia Allegri. Ha già dimostrato la sua incompetenza e di non riuscre a gestire un gruppo di campioni. Serve più carattere e p*lle. Capello o Spalletti ce li vedrei bene. Si parla anche di Mancini, ma a me non ha mai ispirato più di tanto. Sul caso Balotelli c'è poco da dire. Per lui parlano le parole che scrive. COntento per come è andata a finire la vicenda Suarez. Se lo meritava e trovo indecente tutti quelli che lo hanno difeso. E' per questo che certi soggetti continuano a comportarsi in un certo modo. Gli viene perdonato di tutto solo perchè sanno calciare un pallone. A calci in c*lo!!! |
Allegri e' quello che ha messo fuori squadra pirlo al milan , i miei preferiti ?
Conte - ancelotti - capello - mancini e l'allenatore dell'italia anche per me deve essere italiano . |
vabbè conte non e' nessuno...allegri un pirla ma aveva gia' capito che pirlo poteva fare la differenza solo in italia....carletto il grande una squadra di handicappati non la allena neanche....forse servirebbe uno straniero che abbia una visione delle cose diverse, un hainkes(quello che vinse la champ col bayern).ma tanto in italia si vedranno solo italiani sulla panchina...
spalletti non mi dispiacerebbe se ancora allena come la roma del 2010 ...ma vi prego non zaccheroni....oddio no....magari sacchi ma non zaccheroni la mia nuova italia: sirigu perin sniffer(quello dell'udinese) ranocchia chiellini bonucci de sciglio darmian astori romagnoli criscito de rossi romulo candreva verratti poli florenzi aquilani montolivo balotelli cerci immobile paloschi destro che ne dite? |
Che conte ce lo vedrei benissimo invece mentre anche io ho tremato quando hanno parlato di zaccheroni :-D !!
Sacchi l'avevo dimenticato .. mica male come idea . |
conte..........no no dopo inizia a fare il piagnone e il mondo ci guarderebbe come beduini..... tanto avete capito che le partite serie non ne vince mezza.....
il suo modulo in italia domina in europa ti massacrano e antico di 4-5 anni.....magari e' un gioco veloce ma e' standard prevedibile....in italia vince per scarsita' altrui( come silvio negl'ultimi 20 anni)e aiutini vari che tanto ormai sono palesi.....anche quest'anno in 3 partite doveva fare 2 punti ne ha fatto 7...dai lasciamo perdere.... io fossi la juve lo mandavo a cagare...tanto anche il ct in seconda vince con quella squadra... capite che llorente in spagna portava la borsa frigo al campo di allenamento e da noi e' considerato uomo fondamentale........... |
Purtroppo credo che se la giochino Allegri, Mancini e Spalletti. Io prenderei l'ultimo.
Ci vedrei benissimo Montella, ma, come altri validi sostituti, è già impegnato. Banza a centrocampo hai dimenticato Marchisio. Anche Gabbiadini o Berardi sono da prendere in considerazione per il futuro. Sulla questione Juve sono d'accordo solo su una cosa che hai detto: lasciamo perdere. Cosa c'è da dire su un campionato strameritato e stravinto non lo so. #24 Comunque in questa discussione vi pregherei di restare sull'argomento mondiali e nazionale. Altrimenti escono fuori tifosi e ostilità calcistiche a destra e a manca e non ne usciamo più. Grazie.:-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03. |