AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Sabato 1 febbraio giro negozi milanesi?!? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=442659)

wishesmaster 01-02-2014 21:46

Ciao Ragazzi,
mi è dispiaciuto non poter continuare la giornata con voi e conoscervi meglio..., ci saranno altre occasioni...

ad ogni modo ringrazio tantissimo Reef International per l'ospitalità, e per la professionalità. Posto davvero fantastico, complimenti a loro!

Grazie mille anche a @GINETS per l'inoculo del DSB che mi aiuterà sicuramente con la nuova vasca, gentilissimo!

Ora mi godo i miei nuovi coralli e pesciolotti..., cheers e alla prox.

dibifrank 01-02-2014 21:49

Wow stupendi sono tutti baby#25

ede 01-02-2014 21:53

Quote:

Originariamente inviata da dibifrank (Messaggio 1062305057)
Wow stupendi sono tutti baby#25

#36# mi piace vederli crescere in vasca!

pata73 01-02-2014 22:06

Quote:

Originariamente inviata da paolo.bernardi (Messaggio 1062304873)
la stazione è un po' triste e solitaria e il viaggio lungo ma è stata una gran bella giornata.
Grazie a tutti ed in particolare a matteo che ha reso possibile la mia presenza :-)

http://img.tapatalk.com/d/14/02/02/a5usurah.jpg

a presto
paolo
by iphone with tapatalk
------------------------------------------------------------------------
dimenticavo la cazzuola che comincia a farsi sentire :-) grazie a santino che ci ha fatto mangiare bene con due soldi

a presto
paolo
by iphone with tapatalk

n.b.: Cassouola!

paolo.bernardi 01-02-2014 22:23

Sabato 1 febbraio giro negozi milanesi?!?

Peró nel menù del ristorante era come l'ho scritta io. Anche il cameriere l'ha letta all'italiana :-)
Dopo qualche istante di subbuglio si è fortunatamente acchetata :-)
Nel frattempo sono di nuovo a Firenze, fra poco ritroverò il file romano :-) :-)

A presto
Paolo
by iPhone with tapatalk

Paolo Piccinelli 01-02-2014 22:39

Ziocane!
uno stinco é tanta roba... Due sono da professionisti! :-))

Meno male che avevo preso pochi soldi, perché li ho spesi TUTTI. #06
Bel giro, bellissima compagnia, ottimi acquisti!!! #70

ALGRANATI 01-02-2014 22:44

La giornata di oggi veramente è stata una delle + riuscite di sempre.

37 persone a tavola..........Ede che ha mangiato.......Scoperto che DanielT è vegetariano :-(
i Toscani che non si smentiscono mai...........Paolo Bernardi.....un grande........insomma una giornata faticosa ma bellissima.

Spero che vi siate tutti trovati bene.

Un ringraziamento speciale a Ruggero e Paola e ai ragazzi di Reef International che ci hanno accolto veramente alla grande con porchetta e vino .

uno schiaffo in testa a Gabri che si è scordato di tirar fuori il salame affettato dal frigorifero :-(

marino_78 01-02-2014 22:44

Bella giornata...
Grazie a tutti per la simpatia e la gentilezza (non del picci)...
Felice delle nuove amicizie ... ma soprattutto .... Picci fai schifo !!! da Santino non ti portiamo + !!!

#rotfl##rotfl##rotfl#

Teo non è che mi sono dimenticato .... eri tu che avevi fame e ci hai fatto correre..... :-D

Paolo Piccinelli 01-02-2014 22:46

Siamo andati via da te con la fame... Maledetto il salame te lo scofani da solo!!!

Vergogna! #07

marino_78 01-02-2014 22:55

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1062305149)
Siamo andati via da te con la fame... Maledetto il salame te lo scofani da solo!!!

Vergogna! #07

Ti aspetto domani per aperitivo :-)):-)):-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13.