![]() |
Ciao Ragazzi,
mi è dispiaciuto non poter continuare la giornata con voi e conoscervi meglio..., ci saranno altre occasioni... ad ogni modo ringrazio tantissimo Reef International per l'ospitalità, e per la professionalità. Posto davvero fantastico, complimenti a loro! Grazie mille anche a @GINETS per l'inoculo del DSB che mi aiuterà sicuramente con la nuova vasca, gentilissimo! Ora mi godo i miei nuovi coralli e pesciolotti..., cheers e alla prox. #70 |
Wow stupendi sono tutti baby#25
|
Quote:
|
Quote:
|
Sabato 1 febbraio giro negozi milanesi?!?
Peró nel menù del ristorante era come l'ho scritta io. Anche il cameriere l'ha letta all'italiana :-)
Dopo qualche istante di subbuglio si è fortunatamente acchetata :-) Nel frattempo sono di nuovo a Firenze, fra poco ritroverò il file romano :-) :-) A presto Paolo by iPhone with tapatalk |
Ziocane!
uno stinco é tanta roba... Due sono da professionisti! :-)) Meno male che avevo preso pochi soldi, perché li ho spesi TUTTI. #06 Bel giro, bellissima compagnia, ottimi acquisti!!! #70 |
La giornata di oggi veramente è stata una delle + riuscite di sempre.
37 persone a tavola..........Ede che ha mangiato.......Scoperto che DanielT è vegetariano :-( i Toscani che non si smentiscono mai...........Paolo Bernardi.....un grande........insomma una giornata faticosa ma bellissima. Spero che vi siate tutti trovati bene. Un ringraziamento speciale a Ruggero e Paola e ai ragazzi di Reef International che ci hanno accolto veramente alla grande con porchetta e vino . uno schiaffo in testa a Gabri che si è scordato di tirar fuori il salame affettato dal frigorifero :-( |
Bella giornata...
Grazie a tutti per la simpatia e la gentilezza (non del picci)... Felice delle nuove amicizie ... ma soprattutto .... Picci fai schifo !!! da Santino non ti portiamo + !!! #rotfl##rotfl##rotfl# Teo non è che mi sono dimenticato .... eri tu che avevi fame e ci hai fatto correre..... :-D |
Siamo andati via da te con la fame... Maledetto il salame te lo scofani da solo!!!
Vergogna! #07 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13. |