![]() |
Quote:
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk |
Quote:
Sent from my iPad using Tapatalk |
Quote:
Quote:
Sent from my iPad using Tapatalk |
Quote:
Avendo girato la sump ho dovuto allungare lo scarico perche arrivasse nella zona della sump con la paratia.. Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Un'altra cosa di cui son contenta è il fatto che adesso so con esattezza quanti litri ho in sump! Per l'esattezza 18l ..quindi in totale 80l netti Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk |
Siete ancora lì o avete finito? :-D
Beh almeno ora hai reso il tutto più funzionale quindi è stato almeno un lavoro utilissimo. |
Quote:
Ora manca solo la plafo! Ma quella è una cosa che lascio fare a mio padre dato che la voglio sospendere con i cavi! Massimo lunedi sarà tutto pronto! Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk |
Radion montata!!! [emoji16]
Per ora mi piace un sacco!(è accesa solo da mezzora ha ha ha) Unica pecca il kit originale per appenderla è un po una schifezza! Con quel che costa avrebbero potuto fare qlc di più furbo! Allineare la palfo in modo che sia perfettamente parallela ai lati della vasca è un impresa!! Cmq ecco il risultato! http://img.tapatalk.com/d/14/05/08/datunema.jpg Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk |
E stavi facendo anche l'errore di non prenderli quegli zoanthus :):)
|
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:01. |