![]() |
Zon saresti un mito dietro alla maschera si nasconde homer hauhauhau che figata
|
premesso che non prendo le parti di nessuno.....però zucchen ha un bel negozio fornito di coralli....e le sue vasche sono li....prendete spunto per venire a roma guardate le vasche di zucchen , magari gli comprate pure qualche corallo.....e poi vi scatenate con i giudizi...tanto facile....:-)
io le vasche le ho viste e anche i coralli nelle vasche espositive e una idea ce l'ho ..forse fin troppo chiara..... ma me la tengo x me.... zon ciliaris fatevi invitare ;-) |
Guarda che non c'e' bisogno di venire a roma per sapere che zucchen sa tenere come si deve sps...anche prima del negozio.
Quello che critico io e' la vasca in oggetto. Fine. non certo le vasche passate o quelle attuali in esposizione o vendita. sara' perche' ha su i led che vi devo di' ...:-D @vale no dai...ma sono sulla buona strada...1 anno di rocciate con Teo e gli altri ti appesantiscono mica male.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Fortunatamente I coralli in serra sono di passaggio ,lascio alle aziende i pezzi migliori ,i primi giorni dello scarico sono chiuso per i privati |
eh gia...lo so bene come funziona cri...
purtroppo noi privati sfigati ci dobbiamo beccare le cose di scarto.. :( anche se magari prima o poi cambiera' l'andazzo...dai.. ;) appena vengo a a roma passo a trovarti cosi' finalmente ci conosciamo che mi piacerebbe...e vedere anche il tuo negozio. cmq ci ribecchiamo tra due mesi...sempre che la mia vasca non schianti...visto che tra turbe e 80w la sto massacrando.. |
Zon,per gli Amici ho un occhio di riguardo..pero' ora Basta parlare qui della serra,le critiche in altre sezioni
|
ooook ricevuto..
parliamo della vaschina a led...che ti devi impegnare per farmi sorridere...dai! quante ore stai dando? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:37. |