![]() |
Va bene.. Speriamo non partorisca la notte D: .. XD
|
Ok ho bollito il legno .... e messi in ammollo :-)
MODIFICA: Perdonami ma ho letto che il lauro e il lauroceraso possono essere velenosi... Te che mi consigli? |
Up :-d
|
non ne ero sicuro, nel dubbio lascia perdere... :-)
|
Okok ... Prima sentivo un forte odore di limone, sono andato a vedere è l'acqua dov'è il legno .. Mi sa che è proprio un legno di limone e mio nonno quindi si è sbagliato.. #24
|
Ale i cory hanno deposto! .. Solo che le uniche uova che sono riuscito a vedere erano 3 sul vetro, pensavo che i cory non potessero mangiarle invece è arrivato un cory (credo il padre) e ne ha mangiate 2, quella rimasta l'ho salvata e messa in una vaschetta, stando attento a non farle prendere aria... Ho letto che i cory fanno circa 50 uova durante una deposizione, le altre però non le vedo è possibile che siano sul fondo?
|
può essere o può essere che i portaspada le abbiano già mangiate! in sezione pesci da fondo ci sono dei topic su come riprodurli! dagli una letta e prova a usare la funzione cerca in questo subforum in alto a destra!
|
Sì gia' li conosco i topic :-) .. Solo che c'è poco da riprodurre ora, c'è solo un uovo che ho salvato sperando sia almeno fecondato... La coppia l'ho individuata e la femmina ha ancora il ventre rigonfio.. Ti terrò aggiornato se vuoi #70
|
cerrrrto!
|
Quote:
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:35. |