![]() |
caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzo che paura...
|
Dovrebbero abolire le manifestazioni del 2 giugno e dare i fondi ai terremotati!!! Non mi interessa un cazz.. vedere la sfilate dell'esercito e sapere che a 40 km da me dei connazionali non hanno casa!!
|
Stamattina l'ho sentita addirittura in tram... pensavo fosse l'oscillazione del motore, invece era la scossa di terremoto che faceva ondeggiare il tram fermo al semaforo...
poi evacuazione della scuola imminente... |
Io sono stato nell'esercito come volontario di firma per un anno ed ero a Rovigo, siamo stati mobilitati una sola volta perchè il fiume adige era in piena ma poi non ci hanno mai mandati a fare neppure le ronde.
in caserma avevamo di tutto e sarebbe utilissimo mandare tende e mezzi, cucine da campo e tutto il necessari per aiutare!!! ma per quale caxxo di motivo non lo fanno? per mandarci a fare le guardie ai siti che non c'è una beata mazza ci mandavano e li mandano tutt ora...è davvero una cosa assurda!!!ma in italia cosa non è assurdo?? ------------------------------------------------------------------------ Per utilizzare l'esercito per il 2 giugno sì per mandarli a dare aiuti no!!!!Edit by Ivano |
behemoth , capisco la rabbia ma modera le parole, basta parolacce se no sarò costretto ad editare o cancellare l'intero messaggio e non solo alcune parole
|
E il papa che per andare a Milano prossimamente spenderà 3 milioni di euro? Mah... che tristezza...
Inviato con Sony Arc tramite Tapatalk. |
Capo non apriamo il discorso chiesa che veramente non ne usciamo più..
Dico solo il vaticano lo stato più ricco al mondo e poi ci dicono donate per ricostruire le chiese e le case chi le ricostruisce chi? Lasciamo perdere Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Ciccio66 di dove sei?potrei essere interessato alla roulotte domani in talcaso ti xhiamo ma x il momento se trovi qualcuno piu bisognoso dagliela
Ho da sistemare urgentemente una coppia di scalari rio nanay se qualcuno me li puo ospitare glieli porto l importante e che sia in zona,posso anche venderli Domani mia moglie xoi vimbi parte x palermo,io x il momento mi trasferisco a sassuolo da mia cugina.... Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk |
Chiedo scusa a tutti e ai mod, mi sono lasciato prendere.
è che ogni volta che succedono queste cose chi ha il dovere di muovere più aiuti non lo fà, e questo fà arrabbiare. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:42. |