AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Forte Terremono ADESSO (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=373483)

camiletti 29-05-2012 19:36

caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzo che paura...

Kj822001 29-05-2012 19:44

Dovrebbero abolire le manifestazioni del 2 giugno e dare i fondi ai terremotati!!! Non mi interessa un cazz.. vedere la sfilate dell'esercito e sapere che a 40 km da me dei connazionali non hanno casa!!

Giordano Lucchetti 29-05-2012 19:44

Stamattina l'ho sentita addirittura in tram... pensavo fosse l'oscillazione del motore, invece era la scossa di terremoto che faceva ondeggiare il tram fermo al semaforo...

poi evacuazione della scuola imminente...

behemoth 29-05-2012 19:46

Io sono stato nell'esercito come volontario di firma per un anno ed ero a Rovigo, siamo stati mobilitati una sola volta perchè il fiume adige era in piena ma poi non ci hanno mai mandati a fare neppure le ronde.
in caserma avevamo di tutto e sarebbe utilissimo mandare tende e mezzi, cucine da campo e tutto il necessari per aiutare!!! ma per quale caxxo di motivo non lo fanno?
per mandarci a fare le guardie ai siti che non c'è una beata mazza ci mandavano e li mandano tutt ora...è davvero una cosa assurda!!!ma in italia cosa non è assurdo??
------------------------------------------------------------------------
Per utilizzare l'esercito per il 2 giugno sì per mandarli a dare aiuti no!!!!Edit by Ivano

IVANO 29-05-2012 20:25

behemoth , capisco la rabbia ma modera le parole, basta parolacce se no sarò costretto ad editare o cancellare l'intero messaggio e non solo alcune parole

Marco AP 29-05-2012 20:53

E il papa che per andare a Milano prossimamente spenderà 3 milioni di euro? Mah... che tristezza...

Inviato con Sony Arc tramite Tapatalk.

filippo oco 29-05-2012 21:23

Capo non apriamo il discorso chiesa che veramente non ne usciamo più..
Dico solo il vaticano lo stato più ricco al mondo e poi ci dicono donate per ricostruire le chiese e le case chi le ricostruisce chi? Lasciamo perdere

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Mazzoli Andrea 29-05-2012 22:16

Ciccio66 di dove sei?potrei essere interessato alla roulotte domani in talcaso ti xhiamo ma x il momento se trovi qualcuno piu bisognoso dagliela

Ho da sistemare urgentemente una coppia di scalari rio nanay se qualcuno me li puo ospitare glieli porto l importante e che sia in zona,posso anche venderli

Domani mia moglie xoi vimbi parte x palermo,io x il momento mi trasferisco a sassuolo da mia cugina....

Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

behemoth 29-05-2012 22:31

Chiedo scusa a tutti e ai mod, mi sono lasciato prendere.
è che ogni volta che succedono queste cose chi ha il dovere di muovere più aiuti non lo fà, e questo fà arrabbiare.

IVANO 29-05-2012 23:19

Quote:

Originariamente inviata da behemoth (Messaggio 1061675126)
Chiedo scusa a tutti e ai mod, mi sono lasciato prendere.
è che ogni volta che succedono queste cose chi ha il dovere di muovere più aiuti non lo fà, e questo fà arrabbiare.

Capisco😜tranquillo.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:42.