![]() |
Perfetto aggiudicato
|
RagaZZI HO PERSO IL conto..quanto siamo alla
Fine..? |
SUPERPOZZY 1 lentini's
ACQUA1 +1+1/2+1 lentini's MAURINO fABRIZIO + 1 lentini's Fabix74 +2+1 (forse+1) indifferente Jean___005 2+1/2 indifferente Ivano indifferente Buddha + 2,5 lentini's Gerry Marco Torino +1 Pass90 1 indifferente Sergio 1 indifferente Ricca + Ede Ciccio66+ Cristina66------- Ho modificato le persone a mio nome. Ciao. |
Ragazzi. Avete avvisato vutix e Alex noble oblige??? Se ve ne ricordate altri...
|
Ci sarebbe tutto il gruppo del Piemonte da invitare,io quasi quasi posto il link del post,ma dubito che qualcuno ci faccia caso... :-(
Inviato dal mio iPhone4s |
Alex glielo avevo detto..Roby mi pare anche.. Mo' glielo ridico..
------------------------------------------------------------------------ Gerry.. Ma la famiglia? ------------------------------------------------------------------------ Dimenticavo ..Roby è in montagna a fare maestro di sci il 2 marzo.. |
c'è stato un errore la famiglia c'è.....
SUPERPOZZY 1 lentini's ACQUA1 +1+1/2+1 lentini's MAURINO fABRIZIO + 1 lentini's Fabix74 +2+1 (forse+1) indifferente Jean___005 2+1/2 indifferente Ivano indifferente Buddha + 2,5 lentini's Gerry +2.5 Marco Torino +1 Pass90 1 indifferente Sergio 1 indifferente Ricca + Ede Ciccio66+ Cristina66------- |
Che figata ragazzi,sarà una bella rimpatriata!!!!!!
Inviato dal mio iPhone4s |
Si bello..anche se manca molta gente di Torino.. Angelo di borgaro ad es..volendo Simone (reef lab), Fulvio (marin life) (Ivano o Gerry non lo avvisate?) didolo&nena (ora gli scrivo), markuz640 (scrivo anche a lui), Leo (ne ho perse le tracce), Sonia e patrick..
Comunque Figo siamo già un bel numero... Anche rey di Alba.. Che fine ha fatto? |
lò visto l'altro ieri...o ieri..REY...
probabilmente o rivedo prima del 2.. leo invece è un pò che non lo vedo... SUPERPOZZY 1 ACQUA1 4 MAURINO fABRIZIO + 1 Fabix74 +2+1 (forse+1) Jean___005 2+1/2 Ivano Buddha + 2,5 Gerry +2.5 Marco Torino +1 Pass90 1 Sergio 1 Ricca + Ede Ciccio66+ Cristina66------- ho corretto il mio perchè il pupo è piccolo ma deve avere il posto... chi prenota??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39. |