AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Rinnoviamo il NANOPORTAL (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=344911)

garth11 18-09-2012 21:05

Ragazzi c'è bisogno di nuovi articoli!
Nessuno ha niente da dire???

iapo 20-09-2012 11:26

adesso ci penso se posso produrre altro...ma mi sembra di aver fatto la mia parte.....poi non vorrei dire ma....gli articoli prenotati mi sembravamo molti di più...ad esempio un articolo fatto bene sugli zoanthus se non lo facciamo noi chi lo fa???
Io non me la sento anche perchè LO ZOANTHUS ultimamente è per me un animale misterioso visto che non riesco a tenerlo in salute.....(anche se mi sembra di capire che è un problema abbastanza comune)..però qualcuno che ha trovato la quadra ci sarà.......ci sarebbe proprio bisogno di un vademecun completo.....poi si parlò di un articolo sulla microfauna spontanea dei nano, ci vorrebbe qualcosa sullo stato dell'arte dei led (dedicato ai nano però...), qualcosa sugli schiumatoi piccoli e magari qualcosa sui minireattori da calcio sia commerciali che fai da te visto che una volta erano proibitivi per i nano.....io se volete mi prenoto per un articoli sugli animale più "strani" che ho allevato....non credo di averne fatto una esperienza chissà quanto completa..ma un pò di mostri li ho avuti....;).....Cirriphates spiralis, Haliclona blu, Maretia planulata, Heteropsammia coclea, Polycarpa aurata, porites con spirografi simbionti, Filogranella elatensis, etc,etc,,,,,,

iapo 20-09-2012 12:06

..guardaci Maurizio.....che mentre ci pensavo ho già scritto un articolo completo di foto....te l'ho mandato.......vedete con il gruppo dei BOSS se vi piace....mi sa che ne farò una serie..uno per ognuno degli animali strani che ho citato prima...si potrebbe anche creare una sezione nuova in home page denominata "ALIENI MARINI "...o qualcosa del genere..... in cui raccogliamo tutte le recensioni di animali strani allevati da noi.....

..........poi un giorno inventerete una nomination per i contenuti redazionali in cui poter gareggiare anch'io....o direttamente mi date un premio alla carriera....:-D:-D.però lo voglio da vivo eh...#23

ciaoooooooo#28

garth11 20-09-2012 12:18

Quote:

Originariamente inviata da iapo (Messaggio 1061828916)
..guardaci Maurizio.....che mentre ci pensavo ho già scritto un articolo completo di foto....te l'ho mandato.......vedete con il gruppo dei BOSS se vi piace....mi sa che ne farò una serie..uno per ognuno degli animali strani che ho citato prima...si potrebbe anche creare una sezione nuova in home page denominata "ALIENI MARINI "...o qualcosa del genere..... in cui raccogliamo tutte le recensioni di animali strani allevati da noi.....

..........poi un giorno inventerete una nomination per i contenuti redazionali in cui poter gareggiare anch'io....o direttamente mi date un premio alla carriera....:-D:-D.però lo voglio da vivo eh...#23

ciaoooooooo#28

Sei mitico!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

alegiu 20-09-2012 12:23

Quote:

Originariamente inviata da iapo (Messaggio 1061828916)

ciaoooooooo#28

Piccolo O.t: iapo hai visto su reef café la discussione goccia blu Emilia Romagna?

iapo 20-09-2012 14:34

no non avevo visto....adesso ho visto però....che ti devo dire....a me piacerebbe molto partecipare attivamente ad un ipotetico gruppo organizzato ma per esperienza devo dirti che tutte le volte che ho provato mi sono scontrato con molte difficoltà personali.
Mi manca il tempo......faccio sempre più fatica.....se qualcosa si farà cercherò di rimanere informato..chissà che non riesca a liberarmi....

camiletti 20-09-2012 15:12

garth mi sono bloccato con l'articolo -.-,imph...il computer non sappiamo cosa abbia fatto e beh...puff, andato...era salvato su quello, ora sto scrivendo sul portatile...

guarda, se vuoi ora rinizio, ma con la scuola ci vorrà un po', forse se ne ho voglia riesco a fare tutto in una domenica, però...

garth11 04-10-2012 10:53

Ho passato a cocis l'ultimo lavoro di iapo. Poi siamo a secco... Nessun volontario? Pirataj perché non trasformi in articolo uno dei tuoi superbi approfondimenti?

pirataj 04-10-2012 12:58

ciao Garth11 sto incasinato di roba, devo fare anche il nuovo topic di approfondimento, però dai mo ne realizzo qualcuno, penso di farlo sulla maturazione mi servirebbero delle belle foto in generale di vasche in maturazione fasi algali ecc. chi vuole me le mandi

camiletti 04-10-2012 18:59

mandato l'articolo, scusa la lentezza, starai pensando che sono un...Ahahahah
Io te l'ho mandato, dimmi tu com'è, sii sincero ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:27.