![]() |
Quote:
Ma a questo punto sono indeciso molto ma veramente molto su cosa fare Se autocostruirmi una plafoled se invece prendere tre cannon oceanled oppure se prendere quattro radion?? Mah... |
mi sembra di vedere un ragazzino in un bordello con il conto già pagato
non sai cosa prendere, cosa scegliere e da dove iniziare tutto ti piace e vorresti portarti in camera ogni ragazza che respira..... la bruna, la rossa e la bionda, quella con le tettone e quella con il bel sedere....... però, sei troppo giovane e ti manca l'esperienza per apprezzare tutto quel ben di dio ..... le lasceresti tutte scontente così come stai facendo con la tua amata vasca corri dietro a tutto e non ti concentri sull'obiettivo..... farne godere una ma bene |
Quote:
|
Quote:
Allora decisione definitiva... CANNON ocean led... 3x120w a 13000 °K più due t5 blu da 54w... Tutto chiuso in un canopy... E basta poi lasciamo scorrere il tutto... E amen |
Io ne metterei 4 di t5!
Esistono solo da 13K i cannon? Se c'è una gradazione più alta prenderei quella, sfruttando tutto il bello che i led blu tirano fuori.. E poi i t5 bianchi! Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
siamo sicuri??'#24 li hai visti dal vero??? perchè nel metterne 2 bianchi ed uno blu ti ritroverai con una luce molto bianco-giallo.....e scordati le fluorescenze che vedi con le plafo led perchè con i cannon hai una luce stile hqi!non hai miscelazioni di luce royal blu con l'azzurro ecc ecc... l'importante è comunque che tu sia sicuro della tua scelta!!#70 |
Quote:
evidentemente non hai seguito la prova fatta tempo fa da algranati la scelta di mettere un blu fu subito scartata perche non si miscelava con il 1300k che fa una bellissima luce se uno vuole un pò di blu può solo farlo con dei t5 oppure con una corana di led blu da mettere intorno al cannon questa ultima soluzione è stata già fatta da qualcuno con una resa bellissima |
Quote:
Posso anche risparmiare mettendo una corona di led intorno ai cannon?? Oppure potrei fare due striscie di led da 3w satisled misti con royal e blu semplici??? Ormai ho deciso che illuminazione utilizzare... Grazie pepo... |
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=359422
questi sono i cannon led da 13000 con corona di blu e uva non è certo un lavoro da tutti |
Quote:
Tu che dici di lasciare i cannon a vista? A me quest'idea non è che mi entusiasma molto... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58. |