![]() |
*****, noi dobbiamo venire a trovarti....è passato troppo tempo .......devo assolutamente venire a trovare il tuo cane.:-D
|
Quote:
>:-(>:-(>:-( |
Paolo volevo sapere come gestisci una simile piscina e come hai realizzato l'impianto d'illuminazione vorrei fare anche io una cosa del genere... Però la mia piscina sarà 250x100x80 che ne pensi? Mi darai una mano tra un annetto??? Ciao... ;)
|
Quote:
La realizzazione dell'impianto la puoi vedere nel mio blog gliccando sulla mia firma ;-) |
Quote:
a proposito ti mando un pm...per le rocce. |
Possiamo fare un cosa del tipo di quella fatta da Albert... noi gli abbiamo portato 10 Kg di rocce nuove per rifare la vasca e lui ci ha regalato mezzo quintale di coralli :-))
Le rocce te le trovo io senza problemi a 12 euro/Kg, belle e appena arrivate dall'indonesia... oppure a 14 euro ancora nel box sigillato appena sbarcato dall'aereo. Gli arrivi sono il venerdì... ;-) |
certo che faremo cosi'.,..pero' sono ancora indecisisssimo se usare rocce vive 100% morte 100% o fare un mistomare...:-D
|
c'è un ragazzo di Verona nel mercatino che vende 60 Kg di rocce a 4 euro il Kg... al limite le fai seccare se non ti piacciono, poi le lasci un mese in sump a rimpolpare e poi ribaltiamo tutto! ;-)
|
Bon per teee bon per teee :):)
|
mi sa che le recupero dal nano che smonta alberto...pero' cominciamo ad organizzare dai..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38. |