AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   Il nanoreef di alegiu (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=313227)

garth11 17-06-2012 20:01

Bella!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

DaveXLeo 17-06-2012 21:05

Beh fai una panoramica e facci vedere dove l'hai piazzata :-)

Stó da iPhone con Tapatalk

alegiu 17-06-2012 21:10

Grazie a tutti!

Tra qualche giorno metto le foto della panoramica, comunque é al centro vasca al posto dell'acro giallina, per ora gli ho piazzato due roccette davanti per evitare che spostandosi volasse giù per la rocciata, ho visto che da come l'avevo posizionata si é già spostata, e mentre sistemavo una roccetta di protezione ho notato che si era già ancorata.

beto6 18-06-2012 00:02

belle proprio!!!

posso chiedere la misura ed il prezzo?

alegiu 18-06-2012 11:18

Quote:

Originariamente inviata da beto6 (Messaggio 1061704756)
belle proprio!!!

Grazie,
Per quanto riguarda i prezzi non mi piace pubblicizzarli, più o meno avrei pagato uguale in quelli online con le spedizioni, ma con questo caldo non mi fido proprio. Come misura sarà sui 5 cm credo.

In più ho portato a casa un polipino di tubastrea nato da una colonia piu grande, tanto dalla via che alimento la gorgonia mi son detto ci provo.

beto6 18-06-2012 12:35

Quote:

Originariamente inviata da alegiu (Messaggio 1061705109)
Quote:

belle proprio!!!

Grazie,
Per quanto riguarda i prezzi non mi piace pubblicizzarli, più o meno avrei pagato uguale in quelli online con le spedizioni, ma con questo caldo non mi fido proprio. Come misura sarà sui 5 cm credo.

In più ho portato a casa un polipino di tubastrea nato da una colonia piu grande, tanto dalla via che alimento la gorgonia mi son detto ci provo.

preciso che se ho chiesto il prezzo non è per farti i conti in tasca, ma solo per raffrontarmi con i prezzi medi, cmq va bene lo stesso come risp e ti ringrazio.

bella la tuba!

aspettiamo paronamica#70

alegiu 18-06-2012 12:46

Quote:

Originariamente inviata da beto6 (Messaggio 1061705191)
Quote:

Originariamente inviata da alegiu (Messaggio 1061705109)
Quote:

belle proprio!!!

Grazie,

preciso che se ho chiesto il prezzo non è per farti i conti in tasca, ma solo per raffrontarmi con i prezzi medi, cmq va bene lo stesso come risp e ti ringrazio.

bella la tuba!

aspettiamo paronamica#70

Tranqui beto, avevo capito il senso, figurati se mi frega che qualcuno mi faccia i conti in tasca.

Appena sistemo lo spiro che non vuol stare nella posizione da me scelta e la trida si attacca e posso togliere la roccetta che ho messo per evitare che cada, faccio qualche nuova panoramica.

alegiu 19-06-2012 09:09

Sono riuscito a fare una fotina alla mini tuba... è piccolina :-))

http://s10.postimage.org/ezr40p6b9/tub.jpg

Ieri sera ha mangiato parecchio, rimane spesso aperta.

erisen 19-06-2012 10:03

ma che bel polipetto singolo!

alegiu 19-06-2012 10:31

Quote:

Originariamente inviata da erisen (Messaggio 1061706236)
ma che bel polipetto singolo!

Hai visto, proprio per nanoreef! Ahahaha

Ieri sera si è pappata pure un pezzettino di gamberetto fresco.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:15.