![]() |
Quote:
:-) Ma per BUIO cosa si intende? buio totale e ciò devo coprire la vasca, oppure basta che non ci vadano i raggi diretti del sole? |
solitamente la vasca non si copre .... nel periodo di buio ... si intende solo non accendere le luci .... anche perchè di solito le vache non vengono messe vicino le finestre ;-)
|
Quote:
Ora però mi sta venendo un dubbio....io ho praticamente acceso tutto della vasca, pompe,skimmer,riscaldatore, pompa di risalita....è giusto? o devo spegnere qualcosa? ....poi, per i batteri che metterò solo dopo, quali mi cosigliate di comprare? |
i batteri te li regalo io.......te li metto nel box!!!
non spegnere niente........lascia tutto acceso......!! |
Quote:
Sono davvero contentissimo dell'acquario, non vedo l'ora di avere tutte le rocce per fare la rocciata, questi sono 18 kg, con i tuoi arriviamo a 33 kg, quanti altri me ne servono? Sono rimasto un pò deluso la pompa di risalita, è molto rumorosa, tutto il resto è perfetto, ma la pompa proprio no. C'è qualche altra pompa da prendere in considerazione che sia decisamente più silenziosa? |
che pompa hai su adesso?? per quella vasca...... aquabee up 2000 o eheim 2000 compact
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Le koralia sembrano spente tanto sono silenziose, lo skimmer non è da meno, ma la pompa!!!! Vibra davvero molto, e in modo "perentorio". |
strano .....io avevo la nj2300 che reputo la migliore di quella categoria..............a me era silenziosa............ovvio non muta!!!
|
u
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53. |