![]() |
Quote:
Ricordatevi di togliere il relè da quelli sempre accesi: // Ports that are always on //ReefAngel.Relay.On(Port8); Per coloro che usano il PWM per far accendere i LED, è sempre meglio aggiungere le seguenti righe nel setup() , altrimenti in caso di blackout potrebbero settarsi in automatico sul valore scritto in memoria... void setup(){ ReefAngel.PWM.SetActinic(0); ReefAngel.PWM.SetDaylight(0); } |
cavolo l'ho cancellato x far spazio al wifi..... Ora lo provo e vi dico...
Psyco invece di scrivere semplicemente... AIUTACIIIIIIIIIIIII :-D Luke nel features.h è quasi tutto disattivato e sinceramente sto webbanner non mi attira più di tanto. Vorrei far funzionare più il RA client... Ma non riesco -04 Psyco tu hai impostato il RA Client? Se si ti funziona? |
io penso che rinuncerò login web e connessione wifi per utilizzare le pompe di movimento come ha impostato Rita ed al ritardo skimmer;-)
|
io con teraterm tra pompe e ritardo skimmer riesco solo a farmi comparire la temperaturra in vasca.
|
secondo me potete utilizzare entrambi.... mi sembra strano che per alternare 2 pompe finite la memoria...
io ci piloto di tutto.... compreso 3 dosometriche.... ------------------------------------------------------------------------ ragazzi andate sul forum http://forum.reefangel.com/viewtopic...t=7&p=165#p165 e appoggiate la mia richiesta.... mi sembra utile... così roberto fà la modifica ;-) |
Quote:
Il ritardo skimmer non funziona... void RitardoSkimmer(byte SKPort, byte SKDelay) { if (now()-RAStart > SKDelay) ReefAngel.Relay.On(SKPort); } così si attiva subito la porta dello skimmer void RitardoSkimmer(byte SKPort, byte SKDelay) { if (now()-RAStart < SKDelay) ReefAngel.Relay.On(SKPort); } così non si attiva proprio. Il problema è per forza lì |
Quote:
codice:
// RAMenus.pde rita l'espressione corretta è la prima.... prova così: void RitardoSkimmer(byte SKPort, byte SKDelay) { if (now()-ReefAngel.RAStart > SKDelay) ReefAngel.Relay.On(SKPort); } |
no reefangel.rastart non va.
LED.cpp: In function 'void RitardoSkimmer(byte, byte)': LED:21: error: 'class ReefAngelClass' has no member named 'RAStart' ci avevo già provato se non sbaglio |
per curiosità ho preso il tuo pde e l'ho compilato:
Binary sketch size: 31294 bytes (of a 30720 byte maximum) ------------------------------------------------------------------------ sketch too ig ovviamente (e ho tolto il pwm) |
che cosa hai abilitato sul ReefAngel_Features.h ?
------------------------------------------------------------------------ questa è la funzione delle HQI e funziona: void ReefAngelClass::MHLights(byte LightsRelay, byte OnHour, byte OnMinute, byte OffHour, byte OffMinute, byte MHDelay) { unsigned int MHTimer = MHDelay; MHTimer *= SECS_PER_MIN; if ( now()-RAStart > MHTimer ) StandardLights(LightsRelay, OnHour, OnMinute, OffHour, OffMinute); } Quindi se riprendi la prima versione che avevo postato deve funzionare... secondo me non funzionava perchè la pompa dello skimmer era fra le sempre accese.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:41. |