![]() |
Speriamo o vai di golden perl.. Le mie si aprono anche con l'artemia surgelata
|
Ma ho letto ke ci mettono un sacco ad aprirsi
------------------------------------------------------------------------ Ma ho letto ke ci mettono un sacco ad aprirsi Devo farlo a luci spente? |
bella vaschetta....
|
Quote:
Qualcuno ha idea di come eliminare le filose??? Potrebbero dipendere dalle luci? Ho fatto degli acquisti e un paio di coralli devo incollarli perchè non riesco a farli stare stabili, per ora li ho solo poggiati, se ci passa il paguro è la fine #06 http://i52.tinypic.com/b7dtgh.jpg quelle cerchiate in rosso sono 2 euphyllie, quella in alto è una paraglabrescens che devo spostare e incollare dove c'è la freccia. Quella in basso è un'e. ancora silver e devo incollare anche lei. Vorrei farlo col super attack, mi dite come posso fare? Nella freccia gialla, la xenia, che ho infilato in un buco e la freccia blu indica una blastomussa merletti. Stupenda #19 ------------------------------------------------------------------------ freccia verde, non blu :-)) |
Domani dovrei iniziare pure io..
Per la colla ho letto di gente che ha usato la colla a caldo al posto della epossidica Forse pure l'attack può andare bene |
se non mi sbaglio ho letto di gente che la usa!
Altra cosa: le posizioni che ho scelto vanno bene? La e. ancora è gonfissima :-)) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Come sai posso solo giudicare la posizione estetica e non le esigenze dei coralli ma la disposizione mi piace #36#
|
nessuno mi aiuta?
|
ciao..hai misurato i silicati nell' acqua d'osmosi?
|
non sono presenti -04
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:11. |