![]() |
...allora...
..il pacchetto è arrivato ieri... ..conteneva un bicchiere (nuovo) assolutamente identico all'originale TRAFILAGGIO COMPRESO.... ..ed una girante nuova diversa dall'originale per il colore (blu invece che giallina) e per un aspetto un po' meno custom-made della vecchia.... ...come sospettavo per il bicchiere non hanno fatto nulla di nuovo, si sono solo limitati a mandarmene un altro...e si' che non ci sarebbe voluto molto.... ..per la girante non so' se ci siano differenze sostanziali...per ora va'.... ..comunque vedendolo lavorare penso che è un vero peccato... ..uno ski cosi' efficiente, bello e silenzioso mortificato da una serie di guai dovuti a trascuratezza nei controlli e nei test sicuramente non degni di una azienda di un certo livello... |
io ne ho 2 di "nuove giranti" ...... sono uguali .... non cambia NIENTE ........ è la pompa il problema ........ ;-)
ieri ho pulito lo skimmer .... mi sono massacrato le mani visto i bordi non molati della griglia di diffusione (che non si può nemmeno estrarre ... per pulire bene) ... e mi sono accorto che 3 fori erano ancora chiusi per difetto di stampaggio ...... per me sto skimmer quando va è spettacolare .... ma sicuramente la qualità della lavorazione è proporzionale al costo (e ci sta tutto .....) ... ma la pompa non va bene ...... troppo esasperata la ricerca di prestazioni ..... io adesso ho messo un rubinetto sull'aria ed ho diminuito pochissimo l'aria ..... non troppo altrimenti si scassa la girante (nuova) .... e per ora è tornato a fare il suo lavoro .... vediamo ..... |
l' e-mail americana ha fatto effetto..quindi interpellate seabox per avere lumi sul da farsi
|
...io non mi sono massacrato le mani ma ho bestemmiato lungamente...
..che cavolo hanno fatto a fare la griglia smontabile se non si puo' estrarre per pulire il tutto ?...boh...misteri dell'ATI.... ..potevano fare la griglia fissa ed il diffusore apribile da sotto... |
Quote:
|
credo che l'unica soluzione oramai sia la pompa elettronica...vediamo se tutti insieme riusciamo a strappare un prezzo dignitoso..sarebbe meglio gratis..ma non la intendono
|
benny anche secondo me gratis non ce la danno .... -04 .....
la cosa migliore IHMO è fare una lista ....... e inoltrarla a seabox ..... e vedere quello che è disposto a fare ATI ....... partiamo con la lista utente e skimmer, e vediamo che viene fuori GROSTIK - ATI pw200 |
piu' che seabox scriverei a Oliver...però deve essere una cosa seria..direi una lista con nome cognome, indirizzo, etc..
io mi offro per fare da intermediario..scrivete a me i dati poi scrivo ad oliver e vediamo cosa dice.. la mia e-mail è nella mia firma |
Quote:
il pc 200 è arrivato a fine gennaio con girante blu e venturi come da foto. anzi chi ha il venturi come il mio?? cioè con una fila di fori. io in vasca ho un livello di 20cm e manopola che chiude piu' della meta'dello scarico http://s1.postimage.org/ocjnrjpg/02022011041.jpg |
vetro la prima girante era giallina adesso quelle nuove blu .... il mio ha due file di buchi il tuo mi sembra 1 ..... per il resto mi sembra simile ..... io lavoro a 18 adesso .... lo scarico è chiuso +/- come il tuo ....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:07. |