![]() |
anche io ho appena comprato una coppia di ram, la femmina probabilmente è gia incinta, infatti ha il pancione. volevo sapere se la coppia di betta che ho in vasca assieme potrebbe dare problemi alla covata ( io temo di si )
l'acquario è un 100 litri poco piantumato, oltre ai 2 betta ci sono anche 10 neon e 1 ancistrus |
20 lt sono sufficienti come vasca per la riproduzione?
|
ciao a tutti volevo chiedere chi di voi somministra cibo vivo ai ram quale e che con quale frequenza?grazie mille
|
ragazzi la mia femmina di ram fa delle feci bianche filamentose,che devo fare?cambiare cibo?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
ragazzi ho provato a somministrare il cibo con l'aglio ma i ram nn l'hanno minimamnte toccato si vede ch con l'aglio propio nn gli piace...che faccio?#23
|
esiste un cibo secco a base di aglio, il D-Allio plus della tropical. Le feci sono sempre trasparenti e filamentose? mangiano qualcosa o non mangiano proprio?
|
spesso sono bianche e filamentose cmq il maschio mangia normalmenteanche se nn tanto la femmina invece sputa tutto tranne le artemie(scongelate) che do una volta alla settimana che sembrano piacerli a entrambi i ram
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:48. |