![]() |
Quote:
|
ciao conterroneo :-D
in effetti non è un problema di movimento dell'acqua, ma di movimento che si crea azionando la pompa di mandata (che viene invece stoppata se il livello sale troppo, in modo da evitare l'allagamento) ...proverò a metterla in un angolo e vediamo ...ma sono sicuro esista un sistema elettronico per ritardare di qualche secondo l'apertura/chiusura dell'interruttore del galleggiante ... e se si riesce a farlo, non servono più vasetti tubicini e co. |
grazie tante Lele... mi servirà molto :-))
|
scusate come si smonta lo stop di fine corsa...ho paura di romperlo grazie
|
fatto grazie
uguale |
Scusate se mi intrometto, vorrei chiedere un consiglio...
Io ho un'impianto osmoregolatore ruwal rio600, classico impianto con un solo galleggiante. Un pò di giorni fà si è bloccato il galleggiante e mi ha svuotato 3 lt di acqua RO tutta in un colpo. Il galleggiante si è proprio guastato, non era sporco e coralreef me l'ha sostituito gratuitamente e immediadamente #25 . La domanda è questa, posso mettere un secondo galleggiante per il troppo pieno? Si dovrebbbe collegare il secondo galleggiante all'alimentazione della pompa o al galleggiante principale? #24 Grazie :-)) |
Quote:
|
si mette in serie, considerandolo come un qualsiasi interruttore
|
eccoci..osmoregolatore costruito..tutto ok..per 1 settimana
seguito le istruzioni del topic alla lettera... galleggiante non dà segni i vita e mi ha lasciato la pompa accesa ...acaua da tutte le parti ora ho contattato quelli della RS per far presente che il galleggiante ha dato di matto mmmmmmmmmmm |
la RS mi ha rinviato aggratis il galleggiante #19
ora lo rimonto..sperando che questo abbia vita decisamente più lunga eh.......... forse il prezzo così basso....è sinonimo di scarsa qualità?? mah ora riprovo via |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30. |