![]() |
Spiegato.....
|
spiegano......
Ragazzi purtroppo domani pomeriggio non mi sostituisce nessuno!!!! Mi tocca dar buca. Mi dispiace !!! |
io idem se non faccio moto il mio socio mi ha già fatto ampliamente intendere che devo fare macchine perchè c'è una universitaria che può solo il sabato...Però santo cielo se siamo così tanti a Verona e limitrofi troviamoci anche tra di noi!!
|
bene, allora per primo battezziamo kurtzisa, poi il successivo è daniel89, così la smette di rompere o cojoni con ste talee :-D :-D :-D
|
Daniel89, Metti foto probatoria raffigurante le 2 bottiglie di Vodka che porterai domani... Io preparerò due talee, una di histrix e l'altra di Hydnophora rigida....
thecorsoguy, Ma allora andiamo con la tua macchina??? |
Philippe, direi di si. Muoverla mi tocca muoverla, quindi tanto vale che la usiamo fino da Abra. Non ha senso che prenda la macchina per venire da te, lasciare la mia per prendere la tua, etc, etc.
Lasci la tua riposare dove sta e stiamo a posto. In serata sento Fabio, e ci si mette d'accordo per l'ora.... Faack76, peccato, un paio di testate te le avrei date volentieri. Ma mi rifaró con il tempo..... Ciao Luca |
sjoplin, a ziooooooo co ste talee non smetto di rompere...visto chè è l'unica occasione che ho per incontrare gente del forum....qua nella mia zona sono veramente pochi quelli che hanno la vasca e quindi le possibilità di scambio sono quasi nulle....di negozi non ce ne sono e di comprare sul mercatino in sta stagione non se ne parla viste le temperature che ci sono #23 #23 (dato che sei tanto buono....potresti farmi anche un regalino di compleanno...lo zio deve fare il regalo di compleanno al nipote....hahahahahaha )
Philippe, addirittura 2 ??? ma che volete bere vodka corretta col sorbetto ??? :-D :-D :-D |
Daniel89, No io voglio bere Vodka... Il resto è un surplus... :-D :-D :-D
Sti minchia di miscugli da checca raffinata delle pubblicità degli happy houers mi fanno proprio scagazzare :-)) Mostra la foto... Più la bottiglia di Vodka sarà pregiata... più grosse saranno le tue talee ;-) |
Philippe, io non me ne intendo di vodka....consigliami tu che poi vedo che ha il supermercato :-))
|
Daniel89, Come!? Ma non l'avevi già presa???
Bah... Lascia stare... Vorrà dire che ti battezzeremo a modino come dice lo Zio... Apposto dell'acqua santa utilizzeremo l'acqua del sacchetto delle talee che ti porto... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52. |