AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   Akvastabil 325lt - TANTE FOTO AGGIORNATE A PAG. 20!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=200879)

bose88 21-11-2009 14:55

questo, credimi, non lo sapevo.
cosa consigli quindi come alternativa?

RobyVerona 21-11-2009 15:20

Io direi che come pesci "importanti" sei a posto, passa ora a prendere pesci molto colorati e reef safe. Se hai voglia di spendere quattro soldini un bel neocirrhites armatus è molto colorato e pacifico, oppure un bel gruppetto di anthias come ad esempio degli pseudoanthias squamipinnis (i più diffusi ed economici e più facili da gestire) o se vuoi, ma sono pesci decisamente più impegnativi ci sono gli Pseudoanthias ventralis (stupenti) o i tuka. Occhio che questi ultimi sono veramente difficili da tenere in vasca, non impossibili sia chiaro...

bose88 21-11-2009 15:26

sono pesci un po' particolari quelli che mi hai proposto.. credo fra l'altro che nel negozio dove mi "rifornisco" non ci siano nemmeno..
effettivamente il vulpinus e il veliferum sono pesci che crescono parecchio, anche se ora sono piccoli.
Vedrò un po' cosa mi consiglia il negoziante, ma ovviamente tengo a mente quel discorso sul Naso!
Grazie per ora, tengo aggiornato il topic ;-)

bose88 25-11-2009 13:15

yahoooooooo sono arrivati i bulbi nuovi dall'america!!
devo dire che con i 14.000k i colori risaltano di piu!! :-))

RobyVerona 25-11-2009 14:59

Quote:

Originariamente inviata da bose88

Li ho ordinati anch'io il 3 novembre ma non è arrivato ancora nulla. Anche chiamando il numero verde delle poste mi hanno detto che il pacco deve ancora arrivare in Italia. A te quanto hanno impiegato ad arrivare? Quando hai fatto l'ordine? Ciao e grazie per le info

fb74 25-11-2009 15:19

Quote:

Originariamente inviata da RobyVerona
Quote:

Li ho ordinati anch'io il 3 novembre ma non è arrivato ancora nulla. Anche chiamando il numero verde delle poste mi hanno detto che il pacco deve ancora arrivare in Italia. A te quanto hanno impiegato ad arrivare? Quando hai fatto l'ordine? Ciao e grazie per le info

Ciao sono messo come te,ordinati il 2/11 spediti il 5/11 e non è ancora arrivato nulla... -04
Oggi ho scritto al venditore sperando in una risposta.
Quand'è che hai chiamato le poste???

RobyVerona 25-11-2009 15:38

Ieri.... :-(

bose88 25-11-2009 15:47

li ho comprati e pagati il 9/10 novembre e l'11 li ha spediti.. oggi 25 novembre alle 11 di mattina erano arrivati
sul sito USPS non fate affidamento al codice per la tracciatura perchè non vi dirà nulla..
comunque io che no ho prese solo 2 non ho pagato niente per la dogana, perchè il venditore ha inserito solo 15$ come costo totale..

RobyVerona 25-11-2009 16:40

Quote:

li ho comprati e pagati il 9/10 novembre e l'11 li ha spediti.. oggi 25 novembre alle 11 di mattina erano arrivati
sul sito USPS non fate affidamento al codice per la tracciatura perchè non vi dirà nulla..
comunque io che no ho prese solo 2 non ho pagato niente per la dogana, perchè il venditore ha inserito solo 15$ come costo totale..

Questo mi fa salire la carogna!!!!

bose88 25-11-2009 19:23

e dai valà ti arriveranno in questi giorni...
si sa che le poste sono di cacca :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:37.