![]() |
tragedia..
ne è morto uno dopo solo alcune ore, vi posto il superstite,mi sapete dire se è maschio o femmina?
normale che dopo un giorno il supersiste non si schioda dal fondo? valori buoni ph 6.5 - 7 gh 6 nitriti e nitrati buoni controllati dal negoziante..uno a 0 l'altro a 15.... almeno vado a comprare l'altro per la coppia....non hanno neanche gli octociclus....maledetti |
Non sembra in gran salute..poi sembra una variante pinne a velo..
|
Non sembra in gran salute..poi sembra una variante pinne a velo..
|
infatti questa mattina è morta....
come li riconosco che stanno bene? oltre a cambiare negoziante? ho difficoltà a trovare una femmina, addirittura un negoziante mi ha detto che aveva quelli selvatici con colori naturali...a me sembravano uguali a gli altri... ps: le foto le tolgo visto che non servono più, alleggerisco il td |
infatti questa mattina è morta....
come li riconosco che stanno bene? oltre a cambiare negoziante? ho difficoltà a trovare una femmina, addirittura un negoziante mi ha detto che aveva quelli selvatici con colori naturali...a me sembravano uguali a gli altri... ps: le foto le tolgo visto che non servono più, alleggerisco il td |
I valori sono ok?
Comunque la pancia non deve essere incavata ma bella tonda.Poi osservando la vasca prendi quelli che sono più arzilli e scacciano gli altri pesci.Le varianti pinne a velo le lascerei stare personalmente.. |
I valori sono ok?
Comunque la pancia non deve essere incavata ma bella tonda.Poi osservando la vasca prendi quelli che sono più arzilli e scacciano gli altri pesci.Le varianti pinne a velo le lascerei stare personalmente.. |
come li riconosco le varianti a velo???
i valori sono ok non ci sono altri pesci... |
come li riconosco le varianti a velo???
i valori sono ok non ci sono altri pesci... |
Continua qui:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=167083 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14. |