![]() |
Quote:
Bellissimi............ ;-) |
Le uova sono tutte ammuffite -45
|
:-D :-D :-D ma dove l'hai trovata quella faccina :-D :-D :-D
|
oltre che antimicotici le uova necessitano di acqua ben ossigenata,sempre in movimento, non al punto di smaciullarle ma tenerle sempre ottimamente ossigenate.
ecco perchè serve una vaschetta a parte con filtro e con movimento dell'acqua. |
Nanni, l'ho trovata tra le emoticons!!!!
E' la faccia che avevo stamattina appena alzato dopo aver controllato le uova!!! Lssah, grazie del consiglio. Ho una vaschetta in maturazione che dovrebbe diventare un minitanganica, ma quasi quasi ci ripenso... :-)) |
io le ho lasciate in un bicchierone in acqua ferma.....avendo l'accortezza di cambiare metà dell'acqua tutti i giorni....poi due volte al giorno quando si sono schiuse....
su una ventina se ne saranno ammuffite un paio.... ;-) culo?....probabilmente! :-D |
Gab, te hai troppo cu... ehm, sei fortunato!!!!
|
Quote:
trasferendole in acqua diversa morirebbero tutte o no? e sopratutto bisogna cercare di non uscirle dall'acqua nemmeno per il passaggio da una vasca all'altra giusto? |
Ho trovato altre 10 uova sparse per l'acquario, nei peggio posti possibili :-))
Per ora le ho appiccicate ad un sasso e le ho messo nella "sala parto" di tela schermata dalla luce. Cosa potrei usare come antimicotico oltre al blu di metilene?? Ovviamente le metterei in una bacinella di qualche litro. |
Quote:
diventano abbastanza dure da essere manipolate senza problemi.... ForzaViola.......stai tranquillo che stavolta andrà meglio...... tieni le uova in un piccolo contenitore tipo il fondo della bottiglia........e lascialo galleggiare in vasca....... un paio di volte al giorno sostituisci un po' d'acqua, magari utilizzando un siringone da 50ml..... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41. |