![]() |
Paolo Marzocchi,
Quote:
|
Paolo Marzocchi, come ho già riportato , gli 80 hanno un rapporto w lunghezza più alto in assoluto ( non so se mi sono spiegato bene :-) ) solo che il discorso assorbimento , non vuol necessariamente dire , maggior luce ...scusa ma non credo che tu abbia sperimentato #18
|
Quote:
dovrebbe valere anche per le hqi allora? prendiamo una 400 w e una 150w.. la 400 è piu lunga :-)) |
Quote:
anche se devo dire che tra qualsiasi T5 e una 400w non è possibile un paragone anche a parità di w (credo sia per la "concentrazione" della fonte luminosa...) scusate non vorrei andare fuori tema, ma qualcuno ha già sperimentato qualcosa di "alternativo"? Penso a illuminazione a led o xeno |
Quote:
il post di alessandro ormai a puttane -28d# |
il mio era solo un pensiero......sperimentato ad occhio!!! non so che tipo di strumentazione serva per poter avvicinarsi alla reale verità!!! #12
fappio credo che abbiamo detto la stessa cosa i.........in maniera diversa!! :-D :-D |
Quote:
sanzucht2, metti qualche foto che non ho già visto della tua vasca e dai!! ;-) il post è mio che te frega! :-)) |
Quote:
Che invece le 80W siano molto buone come illuminazione, o meglio parecchio diverse dalle altre t5,l'ho già sentita anche io. Credo sia un po' il discorso delle 400W "riferito" alle t5.. Quote:
|
Perry, -28d# approposito stai cenando?? ti chiamo??
|
alessandros82,
adesso mi fiondo sulla Ps3..ci sentiamo domani! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08. |