AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Metodi di gestione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=58)
-   -   Zucchero.. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=139917)

zucchen 15-10-2008 18:16

piggarello, io ti faccio una domanda e tu mi rispondi con i punti interrogativi.
p.s.quando ti ho rotto i maroni?

zucchen 15-10-2008 18:16

piggarello, io ti faccio una domanda e tu mi rispondi con i punti interrogativi.
p.s.quando ti ho rotto i maroni?

piggarello 15-10-2008 18:24

ok...riformulo...

probabilmente i benefici sono dal punto di vista energetico.

cito: se poi cerchi da me risposte biochimiche...
il massimo che posso dirti è quello che ho scritto sopra,che mi sembra che non hai letto e che stai cambiando strada

ti sembra una risposta "carina"?

..con questo chiudo e ritorno in topic...(mi scuso degli OT) #36#

piggarello 15-10-2008 18:24

ok...riformulo...

il massimo che posso dirti è quello che ho scritto sopra,che mi sembra che non hai letto e che stai cambiando strada

zucchen 15-10-2008 18:34

Quote:

Originariamente inviata da piggarello
ok...riformulo...

cerchi risposte carine :-) ?
mi dispiace non conosco la chimica,le cose che ho scritte me le hanno dette. #12 la mia domanda forse non l hai capita? :-)

cosi va bene? :-)

zucchen 15-10-2008 18:34

Quote:

Originariamente inviata da piggarello
ok...riformulo...

cerchi risposte carine :-) ?
mi dispiace non conosco la chimica,le cose che ho scritte me le hanno dette. #12 la mia domanda forse non l hai capita? :-)

cosi va bene? :-)

zucchen 15-10-2008 18:36

zucchen 15-10-2008 18:36

Ink 15-10-2008 21:05

sanzucht, quando intervieni, succede sempre così però...

Pigga ha detto più e più volte che il senso del topic è cercare di capire quale composto può essere meglio sfruttato dai batteri e perchè, ma sembra che la cosa ti abbia sorvolato...

Parli di acido acetico... non basta dire che hai visto vasche più belle gestite con quel composto... allora ne ho viste di più belle gestite in altri modi che non vengono trattati in questo topic... Il problema dell'acquariofilia è che ci sono troppe variabili empiriche che non possiamo valutare, prima tra tutte è la questione "manico", chi ce l'ha può anche mettersi a defecare in vasca, che ce l'avrà sempre più bella degli altri...

Se credi che l'acetico sia migliore cerchiamo di capire tutti insieme il perchè, non di basarci sul solo fatto che erano belle vasche e metterlo anche noi in vasca come degli asini...

Ink 15-10-2008 21:05

sanzucht, quando intervieni, succede sempre così però...

Pigga ha detto più e più volte che il senso del topic è cercare di capire quale composto può essere meglio sfruttato dai batteri e perchè, ma sembra che la cosa ti abbia sorvolato...

Parli di acido acetico... non basta dire che hai visto vasche più belle gestite con quel composto... allora ne ho viste di più belle gestite in altri modi che non vengono trattati in questo topic... Il problema dell'acquariofilia è che ci sono troppe variabili empiriche che non possiamo valutare, prima tra tutte è la questione "manico", chi ce l'ha può anche mettersi a defecare in vasca, che ce l'avrà sempre più bella degli altri...

Se credi che l'acetico sia migliore cerchiamo di capire tutti insieme il perchè, non di basarci sul solo fatto che erano belle vasche e metterlo anche noi in vasca come degli asini...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:50.