![]() |
Beh, non mi pare che col kaiser sia andata molto meglio... ;-)
Marco |
lookdown80, no no indubbiamente Toni si è dimostrato un vero bidone su questo non ci piove, ma tra due anni in sud africa non possiamo pensare di puntare su Pippo e di prime punte non si vede neanche molto all'orizzonte, l'unico giovane sarebbe Boriello che per me è un mistero, qui a Livorno sembrava veramente un cane arrabbiato e quando è andato via non ha pianto nessuno, quest'anno a Genova ha segnato parecchio...mah sarà il cambio di puscher
|
Borriello l'avrei visto volentieri in campo, anche se era un'incognita pressoché totale... mentre la coppia di natale & quagliarella non ha bisogno di molte presentazioni, velocità e fantasia sono le parole chiave.
Ma è evidente che questo CT non apprezza queste qualità, il baricentro della squadra era vergognosamente basso, azione nulla sulle fasce se non per grosso e cassano (e non da subito quindi)... insomma, il calcio è un'altra cosa. Ce l'hanno dimostrato bene gli olandesi, che ci hanno massacrato con azioni ampie, e ce l'avrebbero dimostrato pure i francesi se non si fosse fatto male quel mostro di bravura e di bruttezza che è ribery. Come hai detto bene tu, oggi il calcio è principalmente "correre" (anche se gente come Cruijff correva pure 30 anni fa...) e uno schema che 15 anni fa funzionava con baresi, tassotti e donadoni non trova spazio in una competizione del genere... ... a proposito di tassotti e di italia-spagna, ma ve lo ricordate quando spaccò il naso a luis enrique? :-D Marco |
In effetti non si capisce perchè non l'ha provato neanche un minuto Borriello... mah...
|
lookdown80, ma poi come faceva l'indifferente :-D :-D che bei ricordi
|
Quote:
L'abbiamo avuto a Bologna per poche stagioni,(purtroppo)ma ti posso assicurare che vederlo giocare dal vivo è un emozione immensa,ogni azione c'era il suo zampino,la sua giocata da fuoriclasse,il suo tocco elegante..tanti tantissimi brividi..altro che "un brivido ogni tanto"..non lo paragono certo a Maradona,ma come giocatore italiano lo metto sicuramente tra i migliori in assoluto.. |
Donadoni finalmente l'hanno esonerato!!!!
#25 |
baggio lo metto come miglior giocatore italiano da quando seguo il calcio,ed ho 26 anni...tra i giocatori che indica federico rosa avrei voluto vedere uno tra inzaghi(come ultima chicca della sua straripante carriera e non sono milanista...) e amauri...almeno donadoni avrebbe avuto una vera e seria alternativa a toni...per la rifondazione sicuramente giovinco,poi montolivo poi ancora maggio e qualcun altro...
ps:grande tassotti............. |
janco1979, Baggio è stato un grande senza dubbio ma il paragone con Diego non c'è, in quel senso dicevo solo un brivido...ora che ci ripenso però a USA 94 anche Baggio mi ha trasmesso diversi brividi in un grigiore imperante #24 certo Diego nel 86 #25
lorevo, non ho mai visto giocare Amauri dal vivo è veramente forte? |
dal mio punto di vista baggio è rimasto un gradino sotto maradona,infatti io dicevo miglior giocatore italiano...
amauri è veramente forte,solo che è unattaccante puro,ha bisogno della squadra che lo asseconda,se lo vedi giocare non ti fa rimanere a bocca aperta,ma segna e sa segnare in tanti modi,può fare diversi tipi di schemi e sa rifinire pure...e poi è forte di testa,fisicamente è un treno,bravissimo tecnicamente...insomma se alla juve puntano su di lui può fare il slto di qualità ulteriore...a mio avviso è più forte del toni di palermo...ora sta a lui far capire di che pasta è fatto nella juve,dove oltre ad amauri ci sono altri nomi importanti... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58. |