![]() |
Bello veramente l'ATI come tutta la vasca in generale! :-))
|
aqua1988, si si l'ATI si stà rivelando un buon acquisto #22 #22 #22
e ora è arrivato il momento di incominciare a popolare #19 fatti due test al volo per scrupolo no2 assenti salifert no3 0,05 salifert po4 0,01 photometro hanna kh 11 calcio 440 mg 1350 |
e buttala qualche foto pero'...........
chi fa vasconi come i tuoi DEVE deliziarci con reportage........ |
Perry, Il problema della vite di regolazione che va dura l'ho risolto senza togliere la manopola.
Ho tolto il dado che si trova sotto la monopola e al suo posto ho messo una rondella di plastica per tenere dritta la manopola, gli altri 2 bulloni l'ho messi al centro della vite in modo che la vite si possa alzare e abassare, in questo modo la vite va su e giu' nella manopola e non nella ghigliottina ed sempre leggerissima a regolare. |
Alessandro Falco, ciao Alessandro a breve aggiorno con nuove foto e primi animali #19 #19 #19 non vedo l'ora #22
|
dodarocs, ottimo consiglio,ma.....spero di usarlo il più tardi possibile!
|
Quote:
Anche io inizialmente non ci credevo, vedrai che tra una settimana farai cosi' o qualche altra cosa per regolarlo. :-D :-D :-D |
Quote:
grazie dinuovo franco ;-) |
pagliaccio1, si non lo metto in dubbio che abbia ragione,e infatti mi stò già preparando ;-)
|
ste_i76, oh!!!!!!
buona sera!!!!....tutto ok???....inizia pure a popolarla che a breve arrivo a vederla!!!! #22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:02. |