![]() |
Quote:
|
Perry #25 #25
che dire,già la vasc adi prima mi faceva impazzire,di sicuro anche questa appena sarà a pieno regime sarà fantastica come la precedente.....complimenti |
Vasca spettacolare... #25 #25
dal "vivo" rende molto di più, la percezione di profondità aumenta parecchio.... Lato negativo è che appena rientrati a casa mia moglia ha guarda il Nostro acquario dicendo "certo che la tua fà un pò schifo, nè ?".... #23 Perry, vaff.... #19 |
Quote:
Perry vaff... anche da parte mia :-) |
:-))
è sempre un piacere andare aff... per voi Macchiella Marco, Ti ringrazio, ma sai come la penso per ora riguardo alla mia vasca #13 |
Perry, smettila di dirlo che mi infastidisci.... -04 -04
è spettacolare..... (comunque puoi sempre fare il cambio con la mia se ci tieni....) bello il nuovo avatar.... :-D |
Macchiella Marco,
sei un pirla perchè sai che, purtroppo, lo penso davvero ;-) Però la prossima volta state un po' di più..almeno ti elenco tutti i problemi :-D Sempre se tua figlia non sclera ancora :-D :-D |
Quote:
"papà, io voglio vedere ancoa l'acquario del Signore..."... l'avrei ammazzata ... #23 #23 |
:-D :-D :-D
è già una donnina eh? rompe già i coglioni ed è instabile come una grande :-D :-D |
Quote:
povero me... #09 #09 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:11. |