![]() |
L'appetito vien mangiando, io direi di cominciare a parlare di date, lascerei passare tutti i ponti del 25 e del 1 maggio...propongo sabato 10 Maggio per ora genericamente a Livorno...cominciamo a contare le presenze!!!
|
A LIVORNOOOO -05
e li dopo la botta delle elezioni si mangera' male di sicuro :-D :-D :-D |
Elezioni? Quali elezioni? #24
Marco |
Quote:
|
Dipende da cosa hai votato...i livornesi c'hanno un sesto senso pe individua i berlusconiani... nel caso sarà meglio fa fà du tavoli separati!!!!
Comunque non vedo l'ora di risentì allo stadio la mitia canzoncina: perchè no perchè no mille euro mille euro perchè no ....... ....... |
Quote:
Si continua su questo o si mette un nuovo post? |
CALCA un intenditore......
Federico rosa intanto cantano"Spinelli è il mio presidente...sono sei anni che lui non spende niente......" cmq io sono nel tavolo dei non veltroni mi dispiace...... |
io ci sono ovviamente...ci sarebbe anche una trattoria a Coltano (fra Livorno e Pisa) dove si mangia un'ottima cacciagione (cinghiale, daino, germano, piccione, ecc.), tutta proveniente dal parco di San Rossore; veramente un buon posto, anche dai prezzi contenuti (alla faccia dei 45 euro che ci ha estorto la nazista :-D )...
Quote:
A sto punto visto che tutti scrivono qui...continuamo qui! Quote:
Ah, dimenticavo... Casini, Fini, Veltroni, Berlusconi...IO ME NE SCIACQUO I C......I !!!! -72 |
ok per sabato 10 maggio. #36#
visto che siamo in zona pisa/livorno a me e mi garberebbe mangià ì pesce -11 p.s. io vado aì tavolo dove non si parla di politica #36# |
Tentiamo un aprima lista:
SABATO 10 MAGGIO 2008 ORE 21,00 LOCALITA' DA DEFINIRE MA VERSO IL MARE (urlo perchè ce nè diversi duri d'orecchi) Federico Rosa Gazza alessio 1977 milani1 calca Per ora siamo un po' pochini ad aver confermato...venghino siori venghino |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:16. |