![]() |
vai Matteo, prima che sia troppo caldo e andiamo a mare, la buona volonta' c'e'.... (e cazzia i ritardatari!!, io le mie parti te le ho mandate taaanto tempo fa)
Viste le figure bellissime e il tipo di impaginazione io ti suggerirei di creare una copia in fromato elettronico, in quanto nel cartaceo in b/n si perde molto |
mauro56, sI MAURO hai ragione, anche io pensavo di farlo in formato elettronico
|
Io ho finito, mancano alcune paroline specifiche che non so tradurle... :-(
Sono solo quelle in neretto.. ;-) 1- Determining the thermal history of reef sites can be difficult, especially if managers do not have access to historical satellite-derived or in situ temperature data. 2- Unnatural levels of sediments and excessive phytoplankton growth from nutrient-enrichment can stress and kill corals. 3- Box 4.1 in Section 4.2 shows key coral groups in order of bleaching resilience 4- Come traduco questi nomi di famiglie di coralli? Poritidae, Favidae e Mussidae 5- managers can infer a site's capacity for recovery by evaluating whether conditions are conducive to coral recruitment and survival. Grazie Ragazzi!! ciaociao -DANY- |
Scrivo di fretta per il punto 2. potrebbe essere una cosa tipo, un innaturale livello di sedimenti e eccessivo fitoplancton accresciuto (accresciuti ?!) dai nutrienti-arricchimenti possono stressare e uccidere i coralli..
Il resto è vuoto :-D |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
:-) |
#22 #22 #22
Matteo stai contando a che punto saremmo? sarebbe uno sprone per tutti :-)) :-)) |
-b03 FINITOOOOO!!
Grazie mauro56... Matteo ti ho inviato la seconda parte delle mie pagine ovvero dalla 75 alla 79.. ciaociao -DANY- |
dany26, ricevute ;-)
|
...
ma sbaglio o avevamo detto che l ultimo che consegnava riceveva il file completo, lo stampava, lo rilegava e lo inviava gratis a tutti i traduttori ?
|
Alessandro Falco,
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:52. |