![]() |
vi do l'anteprima che ho promesso.
ankora mio papà sta sistemando i portalampada quindi le luci ankora non sono al 100%. cosa ve ne pare? va meglio? http://www.imagechicken.com/uploads/...6072911200.jpg http://www.imagechicken.com/uploads/...1045724700.jpg |
#25 #25 bello....molto bello.. #36#
|
va meglio si , eccome . manca solo un legno . i pesci che fanno ?? tendono piu' a nascondersi con questa luce in piu' ??
|
grazie mille ragazzi ;-)
scarlet no i pesciazzi sono sempre uguali, il blu non fa altro che andare in giro a curiosare mentre la gialla è sempre timidina come sempre. eh si scarlet adesso penso al legno! speriamo michael mi aiuti nel trovarne uno perfetto. scarlet adesso il blu si sta assumendo una colorazione piu normale :-)) |
Ma sei sicuro di voler mettere il legno? A me piace molto così!!!!! Se lo prendi non esagerare! Perché non pari una discussione e spieghi come hai fatto a modificare la lampada ;-)
|
me lo hanno consigliato in molti anke MarcoAP. hai ragione infatti il legno che volebvo mettere io non è molto ingombrante.
per la discussione hai proprio ragione appena ho tempo spero di scrivere... secondo te la bleheri è da potare? |
Non avendo grossi problemi di convivenza non è che sia fondamentale mettere un legno, così hai parecchio spazio per il nuoto... più che altro penso sia una questione di gusti. Io non poterei nulla per il momento mi sembra che la vasca proceda nei migliori dei modi.
|
MICHAEL MICHAEL MICHAEL MICHAEL MICHAEL MICHAEL MICHAEL MICHAEL MICHAEL MICHAEL MICHAEL MICHAEL MICHAEL MICHAEL MICHAEL MICHAEL MICHAEL MICHAEL MICHAEL MICHAEL MICHAEL MICHAEL MICHAEL MICHAEL MICHAEL MICHAEL MICHAEL MICHAEL MICHAEL MICHAEL MICHAEL MICHAEL
SEI DIVENTATO UN MAESTRO SU ACQUAPORTAL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 FINALMENTE SEI DIVENTATO UN RISPONDO A TUTTI!!!!!!! #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 COMPLIMENTI!!!!! #25 #25 #25 :-D ok michael non poto niente per adesso. |
P.S.
se continui così presto sarai un SUPER UTENTE e devo dire ke ne ho visti pochi su AP.... :-D |
Non mi ero accorto... comunque non mi piace certo la parola maestro anche perché non corrisponde a realtà... cerco di dare una mano come posso. Non vorrei poi che qualcuno si arrabbiasse, non c'è una gara per chi ha più risposte. :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:04. |