![]() |
Lumaz... anche il magna romagna in firma? Ma sei un mito!!!
|
Quote:
|
Con immenso dispiacere... sono costretto a ritirarmi... per problemi di lavoro... dalla cena di venerdi :-(
Sarà per la prossima!!! Però questo significa che "gusterò" le tagliatelli con fagioli dalla maria... dalle foto che pubblicherete sul forum :-D :-D :-D |
noi ci conosciamo?
Quote:
|
aggiorno..
DANI CRIS 1261 MASTROG SISSY 13 LUIGI+AMICO ANDREAROSS ANDREANEGU FABIO 1 FRATE LUMAZ lappuntamento per chi vuole a casa mia dalle 6,30 in poi oppure al ristorante alle 8,00 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 |
Quote:
reef marino casalingo, anche se sono curioso di vedere come ti è cresciuta la mangrovia e tutto il resto. . . . . . ma al Magna Magna ci saro ! #21 Peccato che sta volta con tagliatelle e fagioli l'auto sia la mia -63 andreanegu allega il link del ristorante grazie |
Andrea, io riesco ad essere a casa tua verso le 19.00 ... così mi rifaccio un pò gli occhi #17 #19 . quando sono all'uscita dell'autostrada di fano ti chiamo.
ciao andrea |
andrea... ho una sorpresa per te... stasera te ne parlo.. siccome sono con giorgio, e non sta piovendo, mi sa che arrivamo un po' tardi ;-) però a fare un giro da te veniamo!
A stasera |
ragazzi mi sono divertito un mondo ieri sera...., grazie x la bella serata...
evviva il gambero pistola!!!! :-D :-D :-D :-D |
ti sei dimenticato una cosa: ciack ciack ciack
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |