![]() |
si sembrerebbe meglio...ma il sestini lo sai va a fittonate..prima il preis poi il KZ poi il matuta...per me il tropic rimane il meglio..
|
Ciao Pietro, ormai te lo dicono tutti, mi aggiungo pure io ai complimenti per la vasca, la passione e il "manico" che metti peer rendere questa vasca uno splendore, volevo chiederti che tipo di lampade usi (marca, gradazione)
|
Quote:
Ma li dosi seguendo le indicazioni PROLAB per i tuoi lt oppure fai i test di tutto ? oppure hai delle dosi tue ? eventualmente puoi condividerle ? Grazie P.S. io stò seguendo il metodo balling e per integrare gli oligo uso il sale tropic senza NaCl dosato giornalmente insieme al Mg. Pensi che anche se uso qusto metodo dovrei integrare gli oligo ? |
Quote:
p.s. non glielo dire del tropic...lo odia.....:-D |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Lukeluke uso dosi mie a fronte di vari esperimenti effettuati, 15 ml di boro ogni giorno, 5-7 ml di potassio ogni due giorni, 12 gocce di ferro e iodio e 33 di fluoro dopo due giorni dal cambio d'acqua. Sul balling non ti so proprio dire,mi spiace |
Quote:
lo sò lo sò....lo faccio sempre incazzare :-D:-D:-D:-D:-D |
ciao pietro, anche questa nuova vasca e splendida..la sistemazione naturale.. da un che di selvatico, come piace a me, ufff non saprei cosa dire per farti ixxxxxxxe ;-)
saluc , alberto |
Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36. |