AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Schiumatoi KZ Revolution (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=100088)

ik2vov 13-03-2008 13:12

Siete OT, finitela con le disussioni inutili e rientrate in topic o cancello.

Ciao

Giando 13-03-2008 13:13

emio, sei il solito eretico!!!
qui sto solo proponendo un metodo alternativo di funzionamento, visto che in Italia ben pochi hanno la possibilità di avere in sump 25 cm di acqua.

Il tedesco scrive sul sito "livello ottimale", quindi se non puoi soddisfare questo requisito non dovresti neanche comprarlo.
Ma siccome siamo in Italia e non siamo abituati a leggere le istruzioni (che oltretutto nel tempo sono pure cambiate a dispetto di quei pochi che si erano documentati!!), sto cercando di aiutare chi ha problemi a farlo funzionare.

emio, è vero che in democrazia c'è libertà di parola, ma se uno interrompe in continuazione gli altri che parlano tranquillamente tra loro, prima o poi una tiratina d'orecchie la rimedia :-D :-D

mar72 13-03-2008 13:18

ik2vov, scusa ....
Giando, ma per istruzioni intendi quelle sul sito?

Giando 13-03-2008 13:28

Quote:

Giando, ma per istruzioni intendi quelle sul sito?
per essere precisi mi riferisco alla descrizione del prodotto sullo shop di KZ

Giando 29-03-2008 12:58

se può essere utile.... http://www.acquariofilia.biz/allegat...eoyoda_170.jpg

GIMMI 02-10-2010 02:27

Interessante lettura....

zen72 13-12-2010 01:59

Quote:

Originariamente inviata da gil (Messaggio 1389740)
per tagliare la testa al toro io l'ho riportato dove l'ho preso non dico altro ma credo si capisca, per me non è uno skimmer è soltanto un problema
1 non si tara o meglio lotari solo in quel momento poi và dove cavolo vuole
2 prima 17 poi 26 tra poco il livello dovrà essere al pari del bicchiere bastava un rubinetto in uscita sicuramente anche se adesso lo nega nelle prossime versioni sarà installato
3 secondo me se gli togliamo la base si può usare come megafono ma come skimmer decisamente se ne trovano di migliori a molto meno



Ero concentrato sugli aspetti tecnici e leggevo bramosamente .....
..... al tuo punto 3 sono rimasto prima disorientato ..... poi ho riso per un quarto d'ora ......
..... e rido ancor più all'idea di aver appena preso un Revolution S usato ......
Speriamo bene :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

baro93 13-12-2010 11:40

Quote:

Originariamente inviata da GIMMI (Messaggio 3195145)
Interessante lettura....

mazza oh hai messo 2 anni per leggerlo tutto......:-D:-D:-D:-D:-D
scherzo.........;-)

emio 13-12-2010 11:47

...a due anni e piu' di distanza ho avuto modo di provare come si deve un revolution M...
..beh...è stata una rivelazione...
..avevamo ed avevo scritto un sacco di cavolate...
..gli ski vanno provati...di persona...e neanche cosi' "al volo"...
...quindi ritratto oggi tutto quello che avevo detto di bene o di male....
...è uno degli ski piu' potenti in assoluto che io abbia mai provato...
...SE regolato a dovere e LASCIATO LAVORARE IN PACE è anche assolutamente stabile...
...almeno con il rubinetto dell'aria originale è un po' problematico da tarare ma, cambiando il rubinetto, con uno a spillo, diventa un piacere...
...e la modifica di cui sopra non è neanche necessaria...
...basta solo avere un livello stabile in sump (come del resto per tutti i monopompa) e poi lo ski va' benissimo cosi' come'....
...ah... dimenticavo ...bisogna anche avere una sump pulita...
...perche' ?...perche' la up 500 è un mostro, aspira tutto...ed il beckett (meraviglioso iniettore) è molto sensibile allo sporco....basta un copepode e si blocca...
...pero' rispettate queste poche regole ed avrete uno ski che vi dara' soddisfazione come pochi altri...
...non è uno ski adatto agli smanettoni...questo è certo...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,16989 seconds with 13 queries