![]() |
luca numero uno.....la vasca piu bella di tutti i tempi
|
Ma allora Lucca hai rifiato tutta la vasca?
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Ti aspettavo in questi giorni... ;-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
|
Sono stato fortunato ad aver visto questa magnifica vasca.....
Peccato sia stata smontata Ultima cosa.....come obbiettivo cosa usi x le macro? Auguri Luca |
Quote:
|
Quote:
Aspettiamo che Luca, riparta ;-) |
Quote:
Mi sento comunque di suggerire che, a livello amatoriale, si riescono a fare delle belle cose, qualitativamente accettabili, impiegando anche altre ottiche non necessariamente macro dedicate. Per l’avventura consiglierei tuttavia, prima del macro, l’acquisto di un buon cavalletto, un attrezzo degno del suo nome ...potrebbe essere utile imparare ad utilizzarlo. Poi è altrettanto vero che, col proprio dinero ognuno fa ciò che vuole... Arrivedoorci! :-) |
Luca ma con la sabbia come ti sei trovato? Vedo che e' bella bianca..
Ps: hai facebook? |
Azzarola Luca, ma non ti hanno ancora bannato con tutte ste pessime foto di pessimi animali che posti?
Ora scrivo all'amministrazione :-)) |
Quote:
Non sono iscritto a Facebook, non mi piace! :-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Buona Fine, ma soprattutto Buon Principio!!! #28 |
ma come non hai facebookk daiiiiii :)
cmq manutenzione del tipo? usavi stelle archaster e basta come animali specifici per smuovere e pulire la sabbia? |
Quote:
che granulometria usavi? che spessore avevi messo? cosa usavi per evitare accumuli di depositi di sedimenti e per tenerla pulita? Grazie |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Quote:
Quote:
------------------------------------------------------------------------ ... http://www.astiantica.com/public/DSC01411.jpg http://www.astiantica.com/public/DSC01441.jpg ... |
Ma secondo te la valencianea non impoverisce troppo la fauna bentonica con tutto il lavoro che fa?
Cmq complimenti per la vasca splendida che avevi!! |
Molto interessante Luca...ottime e utili indicazioni. Grazie ;-)
|
Quote:
La Valenciennea è sempre stato il primo pesce ad entrare in vasca e non mi ha mai creato problemi, anzi, perciò non cambierei metodo, almeno per quanto mi riguarda. Ti ringrazio per i complimenti! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |