![]() |
elmagico82, grazie! :-))
Quote:
|
elmagico82, grazie! :-))
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Paolo stupenda davvero..le laetacara mi piacciono un bel pò..non le togliere..però ..ti prego fallo per me...metti una vagonata di foglie di quercia...ti prego...magari miste acnhe a quelle di katappa...fidati...diventa davvero una bomba...
|
Paolo stupenda davvero..le laetacara mi piacciono un bel pò..non le togliere..però ..ti prego fallo per me...metti una vagonata di foglie di quercia...ti prego...magari miste acnhe a quelle di katappa...fidati...diventa davvero una bomba...
|
gran bella vasca!!complimenti!!
sappi che a breve ti copierò un bel po di cose :-)) Quote:
|
gran bella vasca!!complimenti!!
sappi che a breve ti copierò un bel po di cose :-)) Quote:
|
belli gli scalari
|
belli gli scalari
|
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
grande maestro!!! veramente notevole #25 #25 #25 |
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
grande maestro!!! veramente notevole #25 #25 #25 |
Complimenti, una vasca devvero notevole! #25 #25 #25
Gli scalari hanno deposto? |
Complimenti, una vasca devvero notevole! #25 #25 #25
Gli scalari hanno deposto? |
Troppo buoni!!! :-)) :-))
Quote:
Matteo ...significa che il layout non ti piace? #13 #13 #13 -20 |
Troppo buoni!!! :-)) :-))
Quote:
Matteo ...significa che il layout non ti piace? #13 #13 #13 -20 |
veramente senza fiato...pauroso quanto è bello.ambra #25
|
veramente senza fiato...pauroso quanto è bello.ambra #25
|
Quote:
|
Quote:
|
Vero, vero...
...bisognerà aspettare la primavera... ;-) Per il resto invece dovrai aspettare fino a mercoledì mattina. :-) |
Vero, vero...
...bisognerà aspettare la primavera... ;-) Per il resto invece dovrai aspettare fino a mercoledì mattina. :-) |
:-D :-D :-D :-D
non è che non mi piace anzi è carino semplicemente ci sono troppe poche piante per i miei gusti, ma del resto lo hai postato in Biotopi e Vasche tematiche ;-) e non in plantacquari |
:-D :-D :-D :-D
non è che non mi piace anzi è carino semplicemente ci sono troppe poche piante per i miei gusti, ma del resto lo hai postato in Biotopi e Vasche tematiche ;-) e non in plantacquari |
bellissimo!!!
bella la vasca e stupendi i pinnuti #25 #25 #25 io però aggiungerei qualcosa sulla sinistra, non mi piace vedere gli angoli delle vasche vuoti |
bellissimo!!!
bella la vasca e stupendi i pinnuti #25 #25 #25 io però aggiungerei qualcosa sulla sinistra, non mi piace vedere gli angoli delle vasche vuoti |
Quote:
...mò lasciami qualche mese per bombarle a dovere... #18 #18 #18 |
Quote:
...mò lasciami qualche mese per bombarle a dovere... #18 #18 #18 |
Quote:
però se conti ogni piantina di marsilea e di pistia non vale :-D :-D :-D sai che oltre alla pistia ti ci starebbero bene delle Phyllanthus fluitans che fanno delle belle radici rossiccie |
Quote:
però se conti ogni piantina di marsilea e di pistia non vale :-D :-D :-D sai che oltre alla pistia ti ci starebbero bene delle Phyllanthus fluitans che fanno delle belle radici rossiccie |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Ciao Paolo, ho seguito parecchio l'evolversi di questa vasca e devo dire che adesso mi piace molto, sia come layout (pur considerando che non sono molto attirato da pratini vari) che soprattutto come popolazione. Molto bello l'intreccio di legni e la disposizione delle echinodorus.
Se vuoi fare riprendere alla grande l'hydrocotyle, potresti provare a farla crescere, per un certo periodo, come galleggiante. Io nel 400 lt la tengo così e devo dire che cresce a ritmi straordinari. Bella vasca davvero. Ciao, Andrea. |
Ciao Paolo, ho seguito parecchio l'evolversi di questa vasca e devo dire che adesso mi piace molto, sia come layout (pur considerando che non sono molto attirato da pratini vari) che soprattutto come popolazione. Molto bello l'intreccio di legni e la disposizione delle echinodorus.
Se vuoi fare riprendere alla grande l'hydrocotyle, potresti provare a farla crescere, per un certo periodo, come galleggiante. Io nel 400 lt la tengo così e devo dire che cresce a ritmi straordinari. Bella vasca davvero. Ciao, Andrea. |
azzie!! :-))
|
azzie!! :-))
|
Quote:
nel secchio dell'umido #07 #07 #07 #07 |
Quote:
nel secchio dell'umido #07 #07 #07 #07 |
nel cesso?
#23 |
nel cesso?
#23 |