![]() |
quindi misurare sempre i valori con luce accesa
|
Quote:
Il ph si , per gli altri cambia poco (insignificante j Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
ho sempre acqua torbida che con luci accese non si vede dalla parte laterale l'altra parete,non riesco a capire come mai ,batteri sono oltre 9 gg che non inserisco,,vedere qualla torbita' mi fa demoralizzare un po.
|
la nebbiolina non puo' essere data dal sale troppo carico io adopero il tropic marin pro reef sale ho visto adatto per vasche con lps ,io ho solo molli e alcuni lps,questo mi ha detto il negoziante
|
Quote:
No il sale, se ben sciolto , non intorbidisce l’acqua Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
informazione
quello che introduco diciamo dal phytoplankton al rotiferi ai vari sponge power ai vari schiarificatori d'acqua li aggiungo direttemente in vasca o devo inserire il tutto in sump con acceso tutto dallo skimmer alla pompa di risalita |
Quote:
Fito e rotiferi in vasca, possibilmente con skimmer spento Il resto dove vuoi, in vasca è meglio Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
io ho accennato casualmente ,il primo che mi e' venuto in mente,il schiarificatore che va messo, visto che non e' un alimento,va introdotto in sump o si puo mettere invasca.quale' giusto
|
Quote:
Cosa intendi per chiarificatore? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
forse e senz,altro mi sono spiegato male volevo sapere dove vanno inseriti i prodotti che eventualmente si acquistano e come esempio ho fatto quello che rende l'acqua piu' cristallina ( il 1 che mi e' capitato ) se vanno inseriti in sump o direttamente in vasca tipo Seachem Clarity 250ml - Chiarificatore per Acqua Dolce e Marina o altre cose tipo equo tipo EQUO Aquachiara Freshwater
ho dubbio dove inserirli se in sump o in vasca direttamente |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22. |