![]() |
Sarai molto soddisfatto .ottimo acquisto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Non so ancora come montarle, sono indeciso.. sicuramente montate sui vetri latarali ottengo il massimo!!!!!
Sono sconvolta da come sono riusciti a migliorarle, le mp40 su vetro da 19 mm soprattutto, facevano molto rumore, queste nonostante siano molto più grosso e possiedano una ventola di raffreddamento esterna, zero rumore anche al massimo.. |
Sicuramente lato corto . Io le moto da tanto ,ne ho tre, sono molto soddisfatto
Bell'acquisto trudi... Secondo voi su un 120x50 una 40 potrebbe andare bene? Che programmi considerate migliori rispetto ad altri per Sps?
|
Incredibile..adesso è veramente difficile trovare un difetto a queste pompe...a parte il prezzo ovviamente :-)
@Peppe8
una mp40 è troppo poco,ce ne vogliono due
|
si costano purtroppo però queste nuove fanno davvero zero rumore, inoltre aderisco perfettamente anche sul vetro da 19mm a differenza della mp40 che stavo attaccate per miracolo...
|
Quote:
|
160*85*70 la mia seconda vasca !!!!!!!!!!
Quote:
grazie trudi; al momento parto con una e alterno le modalità tra lagoon tnm e reef crest.. devo stare attento perché mi sposta i coralli tra un po' se messa al massimo ahahah |
Ahahaha ma dai incolla i coralli, i polipi devo essere maltrattati dalla corrente [emoji12][emoji12]
Quote:
Hahahah ma una curiosità vedo che il lagoon spinge molto di più del reef crest... Perché però mettono il secondo più indicato per Sps? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:12. |