![]() |
Roberto a te sono uscite le filamentose?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk |
Per fortuna no.
Però molte rocce si stanno ricoprendo di alghe, credo superiori, comunque infestanti. Le avevo già avute e poco alla volta sono andate via ma mi tocca levarne tutti i giorni. |
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...32b7ea0756.jpg
Per dovere di cronaca i ciano sono spariti.....ho risistemato il fondo e penso che la colpa sia stata della plafoniera della corallinea. Ho messo i t5. Dopo l uso di chemiclean ho avuto una mega invasione di filamentose. ma ora stanno sparendo. Ho rivisto l impianto di osmosi. L ho messo in casa e nn piu al sole ho cambiato la membrana e il vessel pieno di alghe e pulito la cisterna di raccoglimento. I valori in uscita 0.00ppm appena arrivo ad 0.01 cambio le resine. Spero sia l alba di un nuovo inizio http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...5c1c2196ce.jpg Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk |
[emoji481] [emoji481] brindiamo ad un nuovo inizio
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Grazie tene come trovi la vasca?
Quote:
Eh siiiii ci so un sacco di filamentose ancora. i valori so a zero per via delle malefiche
Ciao a tutti, stesso problema pure io unica differenza non ho reattore doso A&B che sia questo il problema? oppure che pure io ho una it2040 e quindi non è un'ottima plafo?...se mettessi il reattore la triade sarebbe più stabile? domande che mi facco tutti i giorni ma i ciano rimangono...cavolo!!!
|
Per me la plafo cinese
Per me difficilmente i ciano dipendono solo dalla luce ,però non siete i primi,anche io in un nanetto con due barre della stessa tipologia delle vostre plafo non riuscivo a liberarmi dei ciano,eppure è collegato alla vasca principale quindi stessa acqua e stessi valori,messa una radion spariti i ciano, boh
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:03. |