![]() |
Su seriouslyfish dicono che hanno bisogno minimo di una vasca 60x30 eviterei
e virerei sull'opzione che ti ha suggerito stefano ;-) |
A sto punto mi prendo comunque 3 colisa e vaff... Al tronco che esce fuori! Almeno ho la vasca che mi piace e 3 bei pesci che magari riesco anche a far accoppiare...
Con acqua dura temo comunque il rischio che le piante stentino a crescere... BOOOOO... ------------------------------------------------------------------------ Lo so ormai ho rotto il Bip a tutti! Ahahahah |
Se metti i colisa, acqua neutro-acidi e tenera. Secondo me fai la scelta giusta.
Ph 6.5-7; gh 4-10; kh 5-7 |
Si ma poi 6/7 caridine mi si vedranno con i colisa in giro per la vasca? O rimarranno sempre nascoste?
|
Se i colisa si abituano e non le attaccano, le vedrai.
Che caridine metti che l'ho dimenticato |
Ancora non saprei.. Credo red cherry.. In teoria se metti prima le caridine i pesci si dovrebbero abituare alla loro presenza e non le attaccherebbero no?
|
Sì, ma è tutta teoria, se hai pesci particolarmente rompi scatole, le attaccano comunque. In ogni caso i colisa non dovrebbero infastidire eccessivamente.
Inoltre le red cherry si riproducono a velocità elevatissima, se hai abbastanza piante e del muschio, si salvano tante larve, quindi ti riempiono la vasca con il tempo, vai tranquillo |
Delle japonica così resti in tema asiatico? Poi magari dico una boiata o potrebbero rompere ai colisa in ripro non so, sicuramente ste se ne intende in merito:-)) io butto sempre lì idee
|
Quote:
|
Ok. Avevo detto le japo perché anche beccando il colisa stronzo, date le dimensioni PENSO sia più difficile da far fuori una japo :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:01. |