![]() |
Sai che forse anche le mie turbo hanno fatto le porcherie?!?
Al di là del fatto che di tre una è schiattata, una è dispersa e la terza si fa vedere solo ogni tanto, però mi sembra di vedere nella penombra una turbina piccina piccina Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2) |
Io ne ho due che appena si spengono le luci iniziano a sfrecciare, e da qui il nome [emoji23]. E poi un numero imprecisato di piccine, ogni tanto se ne suicida una, la trovo sul vetro nella parte fuori dall'acqua, a volte riesco a rimetterla dentro altre è troppo tardi. Mah.
------------------------------------------------------------------------ E accidenti a te che mi hai fregato i copepodi. [emoji20] |
Venerdì ne arrivano altri....
Pensa che ne volevo 4 buste ma bene aveva solo 3..... Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2) |
Oggi giornata di grandi acquisti! Sono andata dal mio negoziante preferito e non sono riuscita a tenermi. Risultato : una roccetta con altri zohantus, blu e arancio, una calaustrea, una piccola talea di acropora gialla, subito posizionata nel punto più luminoso dell'acquario, e due pesci. E qui sono pronta ad essere sgridata ma non ho saputo resistere, e ho preso un piccolo, almeno per ora, zebrasoma flavescens. Spero si ambienti bene, al momento spilucca le rocce e si nasconde quando ci vede ma è bello vivace, e soprattutto è in assoluto il mio pesce preferito, ovviamente se non consideriamo quelli che non posso nemmeno sognare con la mia vasca. So che anche per lui siamo un pò al limite, ma speriamo bene.
L'altro pesce che ho preso è un gobide, mi ha detto il nome ma non riesco a ricordarlo. È molto lungo e sottile, sembra una piccola biscia ,bianco con macchioline verdi e sta completamente insabbiato spuntando fuori in verticale con la testa e una piccola parte del corpo. Mi aiutate a ricordare il nome? Ok, i miei acquisti al momento sono finiti. [emoji4] |
E i rotiferi?????
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) ------------------------------------------------------------------------ Poi marco ha ancora dei Thor..... Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
Quello che sta sotto la sabbia stretto e lungo di chiama cervellazomus vampiroma , la notte di luna piena esce dalla vasca si infila nelle narici, solitamente di donna adulta e gli divora il cervello !ma la vittima solitamente non si accorge di nulla , tantomeno chi le vive assieme !! Ha ha ha !!! SCHERZO !!!! Dai mandami una foto che vi invidio un sacco visto che non sono ancora riuscito a partire con la mia vasca !! !!
------------------------------------------------------------------------ P.s. Domani luna piena !! |
Per lo zebra non sei al limite ma abbondantemente sotto ,per litraggio e per misure.
Peccato |
Ripescalo e riportaglielo
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
Ma è proprio così impossibile tenerlo nella mia vasca? Nemmeno se non aggiungo nessun altro pesce? Se così è vuol dire che marco mi ha dato un consiglio sbagliato e in tanti anni sarebbe veramente la prima volta.
|
E sì..dato che è un ottimo nuotatore occorre min avere la vasca con il lato da 1 mt -43
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31. |