![]() |
Lasciale piegare si raddrizzano da sole anzi è molto utile tenerle vicino alla corrente così si irrobustiscono il fusto. No se marciscono lascia le radice che potrebbero essere ancora vive
Inviato dal lato oscuro della luna |
Ho le Cambomba e le Mayaca che stanno piegate a sinistra (e la pompa sta dalla parte opposta..non so come sia possibile)..ho paura che si spezzano :D
|
Non si spezzeranno mai. Se la pompa e dalla parte opposta allora si sono inclinati solo per la luce (come i girasoli così ne ricevono di più) rende il tutto più naturale secondo me
La luce fa inclinare le piante? O_o
|
Certo non hai mai visto i girasoli? Si inclinano verso la luce per fare più fotosintesi io in ho le cambombe tutte iclinate verso la luce al centro che formano un semicerchio (le cabombe a destra si inclinano a sinistra e viceversa)
Ah quindi è una cosa normale! Ma anche quando spengo la luce però restano inclinate
|
Be certo mantengono la psizione così la prossima volta non devono sprecare energia ad inclinarsi di nuovo
In poche parole sono più intelligenti le piante degli esseri viventi :D
|
Sono semplicemente pigre [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Buono a sapersi :D
Comunque io ho ordinato quel kit per effettuare le misurazioni, visto che le striscette mi avete detto che non sono molto affidabili |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:28. |