![]() |
Prima di comprare l'impianto nuovo ho guardato parecchio, e i ricambi per i bicchieri costavano molto di pių
Inviato dal mio tabblet con tapacoso |
Quote:
Alessič quando t'arriva l'impianto d'osmosi non fa la caxxata di usare da subito l'acqua prodotta. La procedura č questa:
|
Grazie massi per la tua spiegazione perfetta! !! Calcola che il commesso mi ha detto di farla girare a vuoto per un paio di giorni, ma te pare che lascio scorrere acqua per 2 giorni? ??....ora so perfettamente cosa fare :) grazie mā sei splendido!!!..non potevi che esse Romanista ; )
------------------------------------------------------------------------ E grazie a tutti.....Emi ;)... Entrop ;)....ecc..... |
Alessič il romanista sta sempre avanti. Noi se se ci guardiamo indietro, oltre a vedere i laziali, vedemo er futuro ahhhahahhahaha ;-)
|
Ahahahah e c'hai ragione! !!
|
Ti ha risposto giā Tuko ;-)
Per la torba, basta una leggera sciacquata. Il colore dell'acqua nel secchio dipende dal rapporto quantitā torba/volume acqua (in questo caso molto alto). |
Ok perfetto! ...io gli ho dato piu di una leggera sciaquata, speriamo sia ancora buona!
|
Quote:
|
Aho ma dite che un pre-piacenza lo facciamo? Magari possiamo organizzarci per bene :-))
Inviato dal mio tabblet con tapacoso |
Verso la fine de settembre, il topic lo apriamo nei primi giorni. Sta volta perō lo dovremmo fare al circolo dove gioco. A settembre, tutti i giorni esclusa la domenica, ho la preparazione.
Inviato dal mio GT-I9300 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:44. |