![]() |
Era questa la delucidazione a cui pensavo. Grazie malù.
|
Quote:
Un'ultima domanda. Questa cosa verrà fatta, oppure ci dobbiamo rassegnare a non vedere più le foto? |
Mi spiace ma, in tutta sincerità, non vi so rispondere.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk |
se io ho modificato alcuni dei miei post, lo potete fare anche voi (forse). ogni utente dovrebbe poter modificare i propri messaggi in teoria.
se invece non è possibile, potete sempre ricaricare le foto nuovamente in quelle discussioni, ammesso che vi interessi farlo (non siete certo obbligati). però comunque è un peccato: le discussioni senza le foto perdono valore. potrebbe essere anche un'occasione per andare a riprendere belle discussioni con belle foto, ormai dimenticate da tempo. è un modo come un altro per rispolverare il vecchio. io potrei modificare anche i messaggi di altra gente ma ovviamente non ho il tempo di farlo. intanto ho avuto il tempo di modificare alcuni dei miei, mica posso stare a modificare migliaia di messaggi. si tratta alla fine di modificare pochi messaggi, cioè solo quelli dove avete messo qualche foto, tutto qua. solo dove vi interessa che si ri-vedano le foto. io sono entrato nei miei messaggi, li ho modificati e poi ho salvato la modifica.tutto qua. alla fine le discussioni in cui avevo messo belle foto, era molto poche. fortunatamente. |
Dave, se non ricordo male, gli utenti hanno un tempo limite per modificare i messaggi.
Per rimettere tutto a posto, l'amministratore tecnico dovrebbe ripristinare il backup, una volta li facevano spesso..... adesso non so.... Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk |
Esatto, non abbiamo più il permesso di modificarli.
|
Giusto, purtroppo possiamo modificare solo quelli più recenti.
|
Una curiosità, come mai ci sono post più vecchi dei miei dove le foto si vedono?
Per caso c'era la possibilità di caricare le foto scegliendo il dominio .org o .cc? Grazie. |
E' davvero un peccato aver perso tutte (o quasi) le foto della vasca nei vari riallestimenti.-43
Comunque è sempre al suo posto e in ottima forma!!!:-) Clicca per vedere il video su YouTube Video #28 |
Bella vasca! Il primo video ha un senso di profondità che sembra di essere in immersione ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |