AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Il mio Acquario Grande 2.0 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=461717)

Avvy 02-08-2018 12:25

Era questa la delucidazione a cui pensavo. Grazie malù.

parnic69 02-08-2018 12:34

Quote:

Originariamente inviata da malù (Messaggio 1062911102)
Nessuna delucidazione..... Il lavoro lo può fare solo l'amministratore tecnico.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Grazie anche da parte mia!!!
Un'ultima domanda.
Questa cosa verrà fatta, oppure ci dobbiamo rassegnare a non vedere più le foto?

malù 02-08-2018 12:58

Mi spiace ma, in tutta sincerità, non vi so rispondere.

dave81 02-08-2018 14:44

se io ho modificato alcuni dei miei post, lo potete fare anche voi (forse). ogni utente dovrebbe poter modificare i propri messaggi in teoria.
se invece non è possibile, potete sempre ricaricare le foto nuovamente in quelle discussioni, ammesso che vi interessi farlo (non siete certo obbligati). però comunque è un peccato: le discussioni senza le foto perdono valore.
potrebbe essere anche un'occasione per andare a riprendere belle discussioni con belle foto, ormai dimenticate da tempo. è un modo come un altro per rispolverare il vecchio.

io potrei modificare anche i messaggi di altra gente ma ovviamente non ho il tempo di farlo. intanto ho avuto il tempo di modificare alcuni dei miei, mica posso stare a modificare migliaia di messaggi.

si tratta alla fine di modificare pochi messaggi, cioè solo quelli dove avete messo qualche foto, tutto qua. solo dove vi interessa che si ri-vedano le foto. io sono entrato nei miei messaggi, li ho modificati e poi ho salvato la modifica.tutto qua. alla fine le discussioni in cui avevo messo belle foto, era molto poche. fortunatamente.

malù 02-08-2018 15:18

Dave, se non ricordo male, gli utenti hanno un tempo limite per modificare i messaggi.
Per rimettere tutto a posto, l'amministratore tecnico dovrebbe ripristinare il backup, una volta li facevano spesso..... adesso non so....

Avvy 02-08-2018 15:54

Esatto, non abbiamo più il permesso di modificarli.

parnic69 02-08-2018 16:50

Giusto, purtroppo possiamo modificare solo quelli più recenti.

parnic69 03-08-2018 16:13

Una curiosità, come mai ci sono post più vecchi dei miei dove le foto si vedono?
Per caso c'era la possibilità di caricare le foto scegliendo il dominio .org o .cc?
Grazie.

parnic69 07-09-2018 17:38

E' davvero un peccato aver perso tutte (o quasi) le foto della vasca nei vari riallestimenti.-43
Comunque è sempre al suo posto e in ottima forma!!!:-)
Clicca per vedere il video su YouTube Video

zagab 24-09-2018 18:29

Bella vasca! Il primo video ha un senso di profondità che sembra di essere in immersione ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41.