AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   PetsFestival piacenza 2013:tutte le foto e opinioni qui....... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=424922)

billykid591 10-09-2013 10:56

Quote:

Originariamente inviata da MatteoBr (Messaggio 1062129105)
Quote:

Originariamente inviata da Archangelo (Messaggio 1062129088)
.
I buffets per esempio, devono essere organizzati meglio, i due poverini al banco erano stremati, forse qualcuno in più avrebbe reso migliore il servizio.

Forse non hai pensato che la cosa era studiata da Algranati a tavolino lui sudava perche faceva:

Una a te una a me!
Una a me una a te!

E via discorrendo!!!!!.....

Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk

"Solo!!!!!!!!"...a me è sembrato più "due o tre a me...e, forse, una a te"......#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

a parte scherzi Matteo (e non solo lui) è stato un grande.....

MatteoBr 10-09-2013 11:01

Quote:

Originariamente inviata da billykid591 (Messaggio 1062129131)
Quote:

Originariamente inviata da MatteoBr (Messaggio 1062129105)
Quote:

.
I buffets per esempio, devono essere organizzati meglio, i due poverini al banco erano stremati, forse qualcuno in più avrebbe reso migliore il servizio.

Forse non hai pensato che la cosa era studiata da Algranati a tavolino lui sudava perche faceva:

Una a te una a me!
Una a me una a te!

E via discorrendo!!!!!.....

"Solo!!!!!!!!"...a me è sembrato più "due o tre a me...e, forse, una a te"......#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

a parte scherzi Matteo (e non solo lui) è stato un grande.....

Quoto matteo e' stato un grande!

Paolo Piccinelli 10-09-2013 11:37

...ecco... uno prende in mano PER UN ISTANTE, FORTUITAMENTE, una bottiglia di birra...

e passa per l'ubriacone di turno!!! :-d:-d:-d

PS Minchia Ricca, sei più lardoso di me!!! #rotfl#

Ricca 10-09-2013 11:41

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1062129200)

Lo so.... #23

:-D

tene 10-09-2013 13:17

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1062129200)
...ecco... uno prende in mano PER UN ISTANTE, FORTUITAMENTE, una bottiglia di birra...

e passa per l'ubriacone di turno!!! :-d:-d:-d

Non lamentarti picCi, io nell'unica foto dove sono presente ho due elementi dietro al quanto strani , che si slinguazzano.
Bleearrrrr

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Paolo Piccinelli 10-09-2013 13:22

Ok, hai vinto tu!!! :-d:-d
------------------------------------------------------------------------
Taiwana... una merda c'era!!! >:-(>:-(

...l'abbiamo presa in pieno ancora calda io e il Bellandi!!! >:-(

giangi1970 10-09-2013 13:31

Quote:

Prima volta che partecipo, ho visitato altre fiere ma di tutt'altro genere, devo dire che sono rimasto abbastanza contento.
Permettetemi di parlare delle note negative però, sperando che servano da spunto costruttivo.

In tutto ho percorso 1200 km andata e ritorno, li ho fatti consapevole che non avrei risparmiato neanche se i coralli me li avessero regalati, ma quello che io cercavo era un bell'assortimento di rocce vive, magari arrivate da poco e già stabulate e spurgate, ma belle e tante per varietà...e invece? Neanche l'ombra!

Quattro, no forse cinque vaschette con coralli, belli ma non eccezionali che comunque non ho comprato visto che sono in fase di allestimento...
Nessuna offerta di supporti o mobili, artigianali o di serie, per sostenere gli acquari, eppure sono una componente importante delle vasche...
I prezzi esattamente uguali ai negozi, cosa sbagliata secondo me perchè un minimo di sconto deve esserci in fiera, visto che è rivolta ai consumatori più che ai commercianti...
Son tornato a casa con solo una nano stream della Tunze...

Comunque mi son divertito molto, anche a vedere i gatti i cani e i rettili, veramente tanti e di numerose varietà!
Complimenti allo stand di Ap, bello e buono! ;)

Archangelo...questo e' il classico errore che si fa' alle Fiere....
Ovviamente prendo te come esempio....
Volevi lo skimmer che aveva solo il produttore e che pero' negli stand non c'era??
Bhe...te ne andavi da un qualsiasi negoziante autorizzato di quella marca presente in fiera e gli chiedevi "che si puo' fare..."....
Il fatto che il produttore non venda ai privati....non vuol dire che il negoziante non puo' comprare il fiera dal produttore.... ;-)
Rocce vive...sinceramente non le ho mai viste in nessuna fiera del settore.....nemmeno ai raduni.....
Ricordiamoci sempre che per il negoziante la fiera e' un modo per far un po' di cassa ma sopratutto e' per farsi conoscere.....
Certo...si puo' sfruttare la fiera per "far girare " il magazzino della cose vecchie a prezzi stracciati...ma quella e' un'altra storia....

rita87 10-09-2013 13:45

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1062129396)
Ok, hai vinto tu!!! :-d:-d
------------------------------------------------------------------------
Taiwana... una merda c'era!!! >:-(>:-(

...l'abbiamo presa in pieno ancora calda io e il Bellandi!!! >:-(

Infatti si vedevano le pedate -.-

Wurdy 10-09-2013 13:57

Rita... non dimenticare di mandarmi la foto che abbiamo fatto io te e Camillo ;-)

Paolo Piccinelli 10-09-2013 14:02

Rita, che gli hai fatto ai miei amici?!? #24

Si sono tutti innamorati di te... :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:05.