![]() |
Quote:
a parte scherzi Matteo (e non solo lui) è stato un grande..... |
Quote:
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
...ecco... uno prende in mano PER UN ISTANTE, FORTUITAMENTE, una bottiglia di birra...
e passa per l'ubriacone di turno!!! :-d:-d:-d PS Minchia Ricca, sei più lardoso di me!!! #rotfl# |
Quote:
:-D |
Quote:
Bleearrrrr Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Ok, hai vinto tu!!! :-d:-d
------------------------------------------------------------------------ Taiwana... una merda c'era!!! >:-(>:-( ...l'abbiamo presa in pieno ancora calda io e il Bellandi!!! >:-( |
Quote:
Ovviamente prendo te come esempio.... Volevi lo skimmer che aveva solo il produttore e che pero' negli stand non c'era?? Bhe...te ne andavi da un qualsiasi negoziante autorizzato di quella marca presente in fiera e gli chiedevi "che si puo' fare...".... Il fatto che il produttore non venda ai privati....non vuol dire che il negoziante non puo' comprare il fiera dal produttore.... ;-) Rocce vive...sinceramente non le ho mai viste in nessuna fiera del settore.....nemmeno ai raduni..... Ricordiamoci sempre che per il negoziante la fiera e' un modo per far un po' di cassa ma sopratutto e' per farsi conoscere..... Certo...si puo' sfruttare la fiera per "far girare " il magazzino della cose vecchie a prezzi stracciati...ma quella e' un'altra storia.... |
Quote:
|
Rita... non dimenticare di mandarmi la foto che abbiamo fatto io te e Camillo ;-)
|
Rita, che gli hai fatto ai miei amici?!? #24
Si sono tutti innamorati di te... :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:05. |